La scaletta di Jovanotti per il Jova Beach Party: “Ogni giornata sarà diversa”

Parte il Jova Beach Party e Jovanotti condivide qualche dettaglio in più sulle canzoni in scaletta nelle sue feste estive

896
CONDIVISIONI

La scaletta di Jovanotti per il Jova Beach Party non sarà fissa. Ogni giornata sarà diversa da quella precedente e da quella successiva per una serie di feste mai uguali.

Quando ormai mancano solo pochi giorni all’avvio della tournée estiva di Jovanotti, l’artista condivide con i fan qualche dettaglio in più sui brani in scaletta, che ovviamente serviranno a ripercorrere tutto il suo repertorio.

Decenni di musica, hit da non trascurare e nuovi brani: il Jova Beach Party sarà tutto questo e molto altro. Sarà una vera e propria festa in spiaggia che durerà tutto il giorno. Un grande impegno per un gran divertimento accompagnato da un EP rilasciato il 7 giugno con 7 brani, lavorato da 7 produttori diversi. Nuova Era è il singolo estratto dall’EP che farà da colonna sonora dei party estivi con la produzione di Dardust (Dario Faini), ma cosa sappiamo a proposito della setlist di Jovanotti?

A parlare è lo stesso artista che comunica che non sarà mai fissa. Ogni evento sarà diverso e le canzoni inserite subiranno modifiche in continuazione. Le parole di Jovanotti sui social:

“Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.

Lo spirito gioioso delle feste in spiaggia, la naturalezza e la spontaneità dei party estivi coniugate alla musica del Jova per una serie di grandi party che da questo sabato, fino alla fine di agosto, coinvolgeranno le località balneari italiane.
Si parte da Lignano Sabbiadoro il 6 luglio con un evento alla Spiaggia Bell’Italia (sold out) per poi seguire il calendario qui sotto:

6 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia – SOLD OUT
10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme – SOLD OUT
13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach
16 luglio Ladispoli, Spiaggia di Torre Flavia – ANNULLATO – Biglietti validi per la nuova data in programma a Cerveteri
16 luglio Cerveteri, Lungomare dei Navigatori Etruschi
20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.