Interessante rilancio di Wind per Huawei P30 Lite, P20 Lite e Galaxy S10: le offerte a rate di luglio

Altra valida alternativa da questo martedì per chi intende acquistare a rate alcuni tra gli smartphone Android più popolari in circolazione

36
CONDIVISIONI

Non potevano certo mancare oggi 2 luglio le promozioni, forse definitive, da parte di Wind per l’acquisto di smartphone a rate particolarmente popolari qui in Italia, come nel caso dei vari Huawei P30 Lite, P20 Lite e Samsung Galaxy S10. Dopo aver analizzato il prezzo fissato da Amazon per alcuni modelli tra quelli appena citati (era il bollettino di fine giugno), questo martedì tocca fare uno step in più. Vediamo dunque come si stiano mettendo le cose per chi vuole dilatare i pagamenti nei prossimi due anni e mezzo.

Una selezione tra le offerte Wind ufficializzate in queste ore è possibile. La rassegna parte proprio da Huawei P30 Lite, se pensiamo che ce lo potremo assicurare tramite un anticipo di 89,99 euro e trenta rate da 7,99 euro. Dovremo impostare l’addebito su carta di credito. In alternativa, chi è interessato può procedere anche con anticipo di 179,99 euro e trenta rate di 4,99 euro. In questo frangente dovremo impostare il saldo tramite conto corrente.

Qualora abbiate qualche pretesa in meno dal punto di vista hardware, sarà possibile sfruttare le nuove offerte Wind concepite per Huawei P20 Lite. Infatti, secondo quanto raccolto gli utenti potranno sottoscrivere un contratto che prevede il pagamento dell’anticipo di 39,99 euro. In questo caso dovremo aggiungere trenta rate da 5,99 euro, oltre all’eventuale rata finale di 140,21 euro in caso di recesso anticipato. Wind concepisce questa proposta solo con addebito su carta di credito.

Infine, salendo di livello si arriva al Samsung Galaxy S10 128GB. Qui occorre fare i conti con un anticipo di 149,99 euro, al quale bisogna aggiungere trenta rate di 19,99 euro e rata finale di 120,21 euro qualora si eserciti il recesso anticipato. Ricordate che in questo caso vale solo l’addebito su carta di credito. Insomma, tutte da valutare le offerte Wind, a partire dai casi di Huawei P30 Lite e P20 Lite.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.