Classifica singoli: Tiziano Ferro scende, entrano i Modà, Jambo vola in vetta

New entry, salite e discese nella classifica dei brani più venduti della settimana che si apre con un podio tutto italiano!

68
CONDIVISIONI

La classifica dei singoli più venduti della settimana si apre con Jambo, il singolo estivo di Takagi & Ketra feat. OMI e Giusy Ferreri. dopo aver recuperato posizioni fino alla numero 2, Jambo sale fino al primo posto e guida la classifica dei brani più venduti della settimana in Italia.

Al secondo posto J-Ax con Ostia Lido, che scende rispetto alla settimana precedente di una posizione; al terzo resiste Calipso, la collaborazione di Charlie Charles con Durdust feat. Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra. Il podio è tutto italiano ma anche la top 5. Al quarto posto troviamo infatti il nuovo singolo di Benji e Fede, Dove e Quando, al quinto Mambo Salentino di Boomdabash e Alessandra Amoroso.

Per il primo singolo internazionale bisogna scendere fino alla posizione numero 6. Fuori dalla top 5 il brano di Ed Sheeran e Justin Bieber, I Don’t Care, che perde due posizioni rispetto al periodo di riferimento precedente.

Si continua con Una Volta Ancora di Fred De Palma e Ana Mena; Baby K è decima con Playa seguita da Arrogante di Irama al dodicesimo posto e Maradona Y Pelè dei Thegiornalisti alla posizione numero 13.

Alla posizione numero 15 troviamo la più alta nuova entrata della settimana: Senorita di Shawn Mendes e Camila Cabello. A proposito di new entry, So Cosa Fare di Capo Plaza si piazza al 20° posto e Gazzelle al 24° con Polynesia. Tra le nuove entrate si segnala anche Niente Photo di Guè Pequeno alla posizione numero 34 e la sua Bamba alla posizione numero 36, al 57° piazza invece Maledetto e al 76° President Rolly. Guè Pequeno occupa anche la posizione 91 con Elettra Lamborghini per Fanfare e la posizione numero 42 con Montenapo feat. Lazza.

Ghali occupa due posti consecutivi, il numero 44 con Hasta La Vista e il numero 45 con Turbococco.
Il nuovo singolo degli Imagine Dragons con Elisa si posiziona al 66°, peggio va ai Modà con Quel Sorriso In Volto alla posizione numero 72.

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro, Buona (Cattiva) Sorte scende ala posizione 67 all< sua quarta settimana di permanenza in classifica. La top 100 dei singoli più venduti della settimana è disponibile sul sito di Fimi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.