Biglietti in prevendita per i concerti di Patti Smith in Italia nel 2019

Sono ufficiali i concerti di Patti Smith in Italia nel 2019: info e prezzi dei biglietti in prevendita

11
CONDIVISIONI

Sono annunciati i concerti di Patti Smith in Italia nel 2019. La Sacerdotessa del Rock tornerà quindi nel nostro Paese per una nuova serie di date che terrà nei mesi autunnali con il titolo Words and Music.

La cantautrice salirà sul palco con Tony Shanahan, per l’accompagnamento alla chitarra e al pianoforte. L’artista sarà presente in tutti i sei concerti che Patti Smith terrà in Italia a cominciare dal 26 novembre al 5 dicembre con prima data a Trieste.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati dai prossimi giorni, con consegna stabilita secondo le modalità abituali. Ci sarà quindi la possibilità di ottenere il biglietto tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento.

In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido, mentre in caso di ritiro da parte di terzi è necessaria la produzione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Rimane a disposizione anche la modalità per la stampa da casa che consente di evitare code in cassa e costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

Qui di seguito, le indicazioni per acquistare i biglietti in prevendita per i concerti di Patty Smith, che torna in autunno in Italia.

martedì 26 novembre –  TRIESTE – POLITEAMA ROSSETTI
biglietti in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 4 luglio  

venerdì 29 novembre –  VARALLO (VC) –COLLEGIATA DI SAN GAUDENZIO 
biglietti in prevendita a breve
 
sabato 30 novembre – CARPI (MO) – TEATRO COMUNALE
biglietti in vendita dal 22 settembre s 
 
martedì 3 dicembre – SPOLETO (PG) – TEATRO NUOVO GIAN CARLO MENOTTI
biglietti in vendita dalle ore 10.00 di martedì 2 luglio 

mercoledì 4 dicembre – RAVENNA – TEATRO DANTE ALIGHIERI
biglietti in vendita dalle ore 10.00 di martedì 2 luglio su Ticketone
 
giovedì 5 dicembre  PAVIA – TEATRO FRASCHINI  
biglietti in vendita dalle ore 10.00 di martedì 2 luglio

Non è escluso che il calendario di concerti di Patty Smith possa aggiornarsi nelle prossime settimane, quelle che anticipano il tour che l’artista terrà in Italia a cominciare dal 26 novembre.