Un medio gamma col pennino l’LG Stylo 5: prezzo invitante

Chi dice che gli smartphone col pennino costano tanto non ha ancora visto LG Stylo 5

8
CONDIVISIONI

Vi stuzzica l’idea di uno smartphone col pennino, ma non intendete spendere troppi soldi per acquistarne uno? Come riportato da ‘PhoneArena.com‘, la risposta arriva dagli USA, dove è stato appena ufficializzato LG Stylo 5. Il dispositivo richiama un po’ quella che è la feature killer dei dispositivi della serie Note di Samsung, la penna smart che interagisce con funzioni specifiche, appositamente studiate per esaltare la produttività. LG Stylo 5 può essere, per adesso, acquistato solo negli Stati Uniti, tramite il vettore locale ‘Cricket Wireless’, al prezzo lancio di 229.99 dollari (o con piano ricaricabile da 30 dollari/mese).

Il dispositivo dovrebbe essere reso disponibile anche per altri mercati, anche se ancora mancano notizie ufficiali a riguardo. LG Stylo 5 monta uno schermo da 6.2 pollici con risoluzione FullHD+, ed è spinto da un processore octa-core, in accoppiata a 3GB di RAM, 32GB di storage (espandibile tramite microSD), oltre ad includere una fotocamera principale da 13MP ed un’anteriore da 5MP. La batteria ha una capacità di 3500mAh, mentre il sistema operativo di riferimento è Android 9.0 Pie. Le colorazioni sono due: Platinum Gray e Blonde Rose. Un dispositivo che, sulla carta, si presenta anche molto bene, visto soprattutto quello che costa.

Saremo lieti di tenervi informati qualora LG Stylo 5 dovesse essere venduto in Europa, fornendo un’alternativa a tutti quelli che vorrebbero disporre di uno smartphone dotato di pennino, senza per questo rendersi disponibile a svenarsi per poterlo acquistare (c’è chi preferisce device di fascia media ai top di gamma, è un dato di fatto che non si può ignorare). Voi personalmente dareste una possibilità a LG Stylo 5 laddove dovesse arrivare in Italia (magari potreste consigliarli ad un amico o ad un parente)? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box dedicato che trovate in basso.

Segui gli aggiornamenti della sezione LG G6 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.