Patch B229 per Honor 10: arrivato l’aggiornamento di giugno in Italia

Arriva anche la patch di giugno 2019 a bordo di Honor 10 no brand Italia tramite il firmware 9.0.0.229(C432E4R1P12)

8
CONDIVISIONI

Ci ha messo un po’ ad arrivare l’aggiornamento con la patch di sicurezza di giugno 2019 a bordo di Honor 10 (ci riferiamo al modello no brand Italia), reso disponibile in giornata tramite il pacchetto ‘9.0.0.229(C432E4R1P12)‘, dal peso di 255MB. Come riportato da ‘tuttoandroid.net‘, il registro delle modifiche non evidenzia particolari novità, eccezion fatta per la sopra citata patch di sicurezza di giugno 2019, che corrisponde essere anche all’ultima versione rilasciata da Google (in attesa che arrivi quella di luglio, che dovrebbe essere distribuita a giorni).

La sicurezza di sistema beneficerà senz’altro dell’aggiornamento B229 di Honor 10, che pare proprio non introdurre altre novità. Questo naturalmente non significa che il pacchetto non sia stato concepito per ottimizzare ulteriormente l’esperienza utente tramite l’apporto di alcune correzioni particolari, che però non sono state menzionate all’interno del changelog, come spesso succede. Adesso sta a voi provvedere a scaricare e, successivamente, ad installare l’aggiornamento con la patch di sicurezza di giugno 2019 a bordo del vostro Honor 10 no brand Italia, che sarà a breve sostituito da Honor 20, disponibile a partire dall’8 luglio al prezzo consigliato di 499 euro (la bagarre scatenata dal ban USA non ha potuto inibirne le vendite a livello globale, per la gioia di chi non vedeva l’ora di acquistarne un’unità).

Se vi è stato notificato l’aggiornamento, andate a colpo sicuro: non temete di perdere i dati personali, o che qualcosa vada storto. Al momento non si hanno notizie su eventuali malfunzionamenti di sorta, che, per quanto ne sappiamo, saranno stati certamente scongiurati (il team di sviluppo è solito fare un buon lavoro). Non vi resta che verificare la disponibilità dell’upgrade attraverso l’app HiCare (se avete dubbi su come fare, potete chiedere a noi attraverso il box qui sotto: vi risponderemo nel più breve tempo possibile).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.