Da oggi 1 luglio rimodulazioni TIM linea fissa: Tutto Voce e Voce Senza Limiti

La linea fissa di TIM suona ai rincari: 1.90 euro in più a mese per le offerte Tutto Voce e Voce Senza Limiti da oggi 1 luglio

11
CONDIVISIONI

In un periodo così ricco di rimodulazioni, non potevano non scattare quelle relative alla rete fissa di TIM, in vigore proprio da oggi 1 luglio. Il riferimento è alle offerte con linea tradizionale su rame ‘Tutto Voce’ e ‘Voce Senza Limiti’, pronte a subire un aumento del canone mensile pari a 1.90 euro. I clienti impattati sono stati messi al corrente delle modifiche contrattuali attraverso una nota comparsa tempo fa sul sito ufficiale del gestore blu, nella sezione ‘News – Comunicazioni Importanti‘, ed anche direttamente in fattura (più precisamente in quella relativa al mese di maggio 2019).

Il rincaro, a detta di TIM, si è reso necessario per continuare ad implementare servizi per la rete fissa, così da offrire un’esperienza utente più evoluta. Non stupitevi quindi se a partire dal primo rinnovo successivo al 1 luglio 2019 vedrete i vostri contratti Tutto Voce e Voce Senza Limiti aumentare di 1.90 euro al mese. Volendo essere precisi, Tutto Voce aveva già subito un rincaro di 1.24 euro/mese dal 1 novembre 2018. Secondo quanto riferito da ‘mondomobileweb.it‘, adesso bisognerà capire se quegli stessi clienti saranno coinvolti anche dalle rimodulazioni TIM del 1 luglio 2019, o se queste ultime sono scattate solo nei confronti di chi non era stato impattato dalle precedenti. In un modo o nell’altro, ci sembra di capire non ci sia stato scampo per i clienti di rete fissa TIM, tutti pressoché raggiunti dagli aumenti.

Dato l’ampio margine di manovra che il gestore blu ha consentito per legge, gli utenti interessati hanno avuto tempo fino al 30 giugno 2019 per recedere dal contratto senza penali e costi di disattivazione, come previsto dall’art.70, comma 4 del CCE. Avete qualche dubbio? Il box dei commenti in basso è lì apposta affinché possiate interagire con noi e farci le vostre domande: saremo felici di rispondervi in tempi brevi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.