Al via The Blacklist 5 su Rai2 dal 1° luglio, James Spader tra affari di famiglia e la rinascita di Reddington

Debutta The Blacklist 5 su Rai2 con gli episodi in chiaro della quinta stagione: Liz e Reddington ancora insieme per gestire gli affari di famiglia

10
CONDIVISIONI

Debutta in chiaro The Blacklist 5 su Rai2. Da stasera, lunedì 1° luglio, il pubblico potrà assistere al quinto ciclo di episodi dell’acclamata serie crime con protagonista James Spader. Dopo la messa in onda sul canale satellitare di Sky, Fox Crime, la nuova stagione inizia col botto.

La programmazione di The Blacklist 5 su Rai2 sarà a cadenza settimanale; un doppio episodio ogni lunedì in seconda serata, per un totale di undici appuntamenti.

Si parte dall’episodio 5×01 intitolato “Smokey Putnum” di cui vi riportiamo la sinossi:

Con il suo impero criminale in rovina, Red sorride spensierato mentre lavora con Liz a un improbabile piano per guadagnare contemporaneamente denaro e consegnare alla Task Force un nuovo potenziale terrorista dalla sua lista nera. Mentre Liz affronta una nuova realtà lavorativa – ovvero collaborare al fianco di suo padre – Ressler si trova in una posizione precaria, e Tom valuta le sue opzioni.

A seguire l’episodio 5×02 dal titolo “Greyson Blaise”, ed ecco la trama:

Liz e la Task Force si uniscono a Red per un’avventura internazionale alla ricerca di un miliardario che in realtà è un ladro di grande fama. Nel frattempo, Dembe segue una traccia e Tom cerca di aiutarlo, esaminando i resti di ciò che ha trovato.

In The Blacklist 5 su Rai2 i rapporti tra i protagonisti si fanno più stretti, e l’attività criminale diventa un affare di famiglia. Per Liz sarà difficile gestire la scoperta che Reddington è suo padre – ma sarà davvero così? Considerando la personalità del carismatico personaggio di James Spader, c’è da sospettare che l’uomo nasconda altri misteri sulla sua identità. Altrove, l’agente Ressler non se la passerà bene quest’anno; l’agente è ancora sconvolto dalla morte di Hitchin e questo gli provocherà una serie di effetti collaterali che andranno a influenzare il suo lavoro e la sua vita privata.

L’appuntamento con The Blacklist 5 su Rai2 è nella seconda serata di lunedì, dopo il triplo episodio di Hawaii Five-0.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.