Addio a Marcus Kane in The 100 6? Il futuro di Henry Ian Cusick nella serie

Dopo il nuovo ruolo di Henry Ian Cusick nella serie MacGyver, i fan dovranno davvero dire addio a Marcus Kane in The 100 6?

12
CONDIVISIONI

Il suo addio era già nell’aria la scorsa stagione, e a quanto pare i fan dovranno fare a meno di Marcus Kane in The 100 6.

L’attore Henry Ian Cusick entrerà a far parte del cast di MacGyver 4 in un ruolo che lo terrà impegnato a tempo pieno sul set. Secondo quanto riporta EW, sembra che l’attore vestirà i panni di un nuovo possibile villain di nome Russ, descritto come un “ex-militare” di Oxford, nonché maestro della manipolazione. Insomma un personaggio completamente diverso da Marcus Kane, il buon ex Cancellerie e uomo democratico della serie distopica.

Cosa significa l’ingaggio di Henry Ian Cusick in MacGyver 4? Il pubblicò saluterà per sempre Kane in The 100 6? L’ottavo episodio della sesta stagione pare aver confermato questa teoria.

Lo show post-apocalittico in onda sulla CW pare aver trovato un modo alquanto originale per recastare i suoi personaggi. La trama centrale di The 100 6 ruota intorno a un sistema che permette ai Primes di diventare immortali, trasferendo la propria coscienza in un’altra persona. Lo abbiamo visto con Clarke, il cui corpo è diventato quello della cattiva Josephine. Ma mentre l’eroina interpretata da Eliza Taylor è ancora viva e quindi può tornare a prender possesso del suo corpo, con Kane la questione è diversa. Per salvare l’uomo che ama, Abby ha acconsentito a questo folle trasferimento. Marcus ora vive dentro Greyston Holt, e non sembra aver preso molto bene questa scelta della dottoressa.

L’episodio ha forse segnato l’addio di Henry Ian Cusick? Probabile, ma c’è sempre la possibilità che l’attore possa tornare per alcuni flashback. Il destino del suo personaggio era in realtà già in bilico nella quinta stagione di The 100 quando era stato ferito quasi mortalmente. Allora, la star di Lost aveva ottenuto una parte anche nella serie The Passage, cancellata prematuramente dopo una sola stagione. Nonostante tutto aveva rassicurato i fan sulla sua presenza in The 100.

La sesta stagione non si è ancora conclusa e forse è ancora presto per salutare definitivamente Marcus Kane.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.