Info ingressi e orari per il concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Roma il 29 giugno

Info orari e ingressi per il concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Roma il 29 giugno: scaletta e indicazioni per lo Stadio Olimpico

2
CONDIVISIONI

Il concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Roma arriva dopo il debutto allo Stadio San Nicola di Bari con il quale hanno ufficialmente aperto il tour congiunto che arriverà fino a Cagliari nella data del 1° agosto.

Il controllo delle tessere parte dalle 9 presso lo stand Max Devil situato in via Nigra, mentre la biglietteria situata all’Ex Ostello della Gioventù di Via Delle Olimpiadi è aperta dalle 11 per il ritiro dei biglietti nominativi con opzione di ritiro sul luogo dell’evento.

L’ingresso per gli iscritti al fan club è fissato per le 14,30, da Via Delle Olimpiadi, con inizio del soundcheck alle ore 15,30. Per i diversamente abili iscritti al Fan Club, l’ingresso è quello di Via Dei Gladiatori.

L’accesso generale alla venue è invece in programma per le 16,30. Dopo il passaggio ai tornelli per l’ingresso non sarà più possibile uscire dallo Stadio poiché il biglietto viene invalidato con operazione non revocabile.

La scaletta è quella ufficiale già dichiarata prima del concerto a Bari, nel quale hanno portato brani dei rispettivi repertori, con esibizioni in duetto ma anche da solisti. Questi i brani che saranno portati sul palco dello Stadio Olimpico di Roma.

Un’emergenza d’amore / Liberatemi
Resta in ascolto
Non è mai stato subito
Il Coraggio di andare
E.STA.A.TE
Medley Biagio in coppia (Sappi amore mio, Tu sei bella, Le cose che hai amato di più, Non ci facciamo compagnia, Mi fai sentire bene)
Ti penso raramente
Sognami
Una storia che vale
Lato destro del cuore
La Geografia del mio cammino / Le cose che vivi
Medley Laura in coppia (La Solitudine, In assenza di te, Incancellabile, Strani amori, Simili)
Se io, se lei
Pazzo di lei
Buongiorno bell’anima
Se non te / Non ho mai smesso
Frasi a metà
Primavera in anticipo
Se è vero che ci sei
In una stanza quasi rosa
Ritorno ad amare
Convivendo
Laura canta Biagio ( Se tornerai, Sei, L’amore comporta, Ti ricordi perché)
Biagio canta Laura (Ho creduto a me, Il mio sbaglio più grande, Fidati di me)
Non è detto
Quanto tempo e ancora
Vivimi
Come se non fosse stato mai amore
Iris
In questa nostra casa nuova
Non vivo più senza te
Invece no
Tra te e il mare

Queste, invece, alcune indicazioni su come arrivare allo Stadio Olimpico di Roma per il concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Come arrivare al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci con i mezzi pubblici

In metropolitana
Linea A – fermata Ottaviano, proseguire con autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Linea A – fermata Flaminio, da qui prendere il tram 2 e scendere al capolinea di Piazza Mancini.

In treno
Dalla Stazione Termini: prendere la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Dalla Stazione Tiburtina: prendere la Metropolitana linea B direzione Laurentina fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Dalla Stazione Ostiense: prendere la Metropolitana B (a Piramide) direzione Rebibbia fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini (fermata Ottaviano) e da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.

In aereo
Arrivando all’Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino (40 km di distanza): prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina e da qui seguire le indicazioni precedenti. 

Come arrivare al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Roma in auto

In auto
Dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.): muoviti verso l’uscita N° 6 Flaminia e segui le indicazioni per lo Stadio – Foro Italico.

Dall’autostrada A1 (Milano-Bologna-Firenze): raggiungi il G.R.A. in direzione Flaminia e segui le indicazioni per lo Stadio.

Dall’autostrada A24-A25 (Pescara-Teramo-L’Aquila): raggiungi il G.R.A. in direzione A1.

Dall’autostrada A2 (Napoli): raggiungi il G.R.A. direzione A1.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.