Veloci: su Unieuro disponibile adesso la Xiaomi Mi Band 4 a 34.99 euro

Eccola finalmente: su Unieuro torna disponibile la Xiaomi Mi Band 4, al prezzo di 34.99 euro

51
CONDIVISIONI

Se avete lasciato la vostra email sul sito di Unieuro per ricevere la notifica di avvenuta disponibilità della Xiaomi Mi Band 4, a quest’ora potreste pure averla già acquistata: nel caso in cui, invece, non amiate particolarmente diffondere il vostro indirizzo di posta elettronica (lo capiamo bene, molto spesso si viene sommersi dalle pubblicità), state comunque tranquilli, ci siamo qui noi ad informarvi del fatto che la nuova smart-band dell’OEM cinese è tornata disponibile su Unieuro, al prezzo di 34.99 euro, con spedizione gratuita.

Questo significa che potrete accaparrarvela subito, senza dover attendere settimane intere prima di vedervela recapitare a casa. Volendo, sarà possibile abbinare alla Xiaomi Mi Band 4 l’opzione ‘Smile Service’, per una copertura dai danni accidentali per un periodo di 12 mesi, al prezzo aggiuntivo di 19.99 euro. La consegna a domicilio, come vi dicevamo, è sempre gratuita. Tra i metodi di pagamento accettati c’è anche la Cassa Veloce con PayPal, per non perdere tempo ad inserire i dati della vostra carta di credito, che immaginiamo vorrete tenere riservati. La Xiaomi Mi Band 4 risulta compatibile con il sistema operativo Android 4.4 e versioni successive, e con iOS 9.0 ed interazioni superiori.

La batteria del prodotto ha una durata stimata di circa 20 giorni con un solo ciclo di ricarica: non mancano il cardiofrequenzimetro e lo storico degli allenamenti intrapresi cui sarà possibile tenere traccia attraverso l’apprezzata applicazione Mi Fit (la conoscerete senz’altro se avete avuto modo di provare i modelli precedenti). Non c’è, invece, il sensore GPS integrato (bisognerà rifarsi a quello dello smartphone associato, cosa che non dovrebbe affatto costituire un problema). Adesso non avete proprio più motivo di attendere: non vi resta che atterrare sul sito di Unieuro e finalizzare l’acquisto della Xiaomi Mi Band 4, al momento disponibile (i pezzi potrebbero esaurirsi in fretta data l’elevata domanda).

Commenti (10):
Paul

Oggi è partita la spedizione per quello ordinato una settimana fa. Quello precedente con ritiro in negozio penso sia annullato anche se lo dà come confermato. È stato un po’lento il processo ma ce l’hanno fatta!

Mirco

Anche il mio ordine è passato finalmente in confermato, ma dopo aver chiamato ancora una volta il servizio clienti mi è stato detto che l’ordine è stato più volte confermato e poi rifiutato dai magazzini interni.
Ho chiesto quindi l’annullamento dell’ordine, ma a causa di un errore nel sistema non è stato possibile farlo. Mi è stato quindi consigliato di richiamare in serata.
Mai più Unieuro.

    Gervaso

    Stesso per me… il problema è che questa mattina da Confermato è tornato per la seconda volta in attesa di conferma.
    Senzaparole..

Paul

Ora l’ordine di ritiro in negozio del 25 è ritornato “confermato” da “in attesa” che era ieri. Vedremo

Luca

Stessa identica cosa anche per me, fanno proprio schifo; Prodotto “disponibile”, mi arriva la mail di conferma dell’ordine e sull’applicazione risulta ordine confermato, dopo 3 giorni diventa “in attesa di conferma”. Sono passati 7 giorni e ancora niente, ho chiamato e non mi sanno risolvere il problema e in negozio gli sono arrivati ma solo per le spedizioni a domicilio, bho non ho parole

Paul

Sono passato da Unieuro e mi hanno detto che se l’ordine è diventato in attesa vuol dire che me l’hanno cancellato e che è meglio riordinarlo anziché aspettare

    Riko997

    Io ho appena fatto l’acquisto, dopo giorni e giorni di indisponibilità del prodotto sul sito. Ma sin dal primo momento a me è stato in attesa di conferma

Lucapes

Acquistata la sera del 25 quando risultava disponibile, ho immediatamente acquistato la Mi Band 4 ed ho subito ricevuto la mail di Ordine Confermato, salvo poi dopo nemmeno 24 ore vedersi trasformare l’ordine “in attesa di conferma” e così è ancora oggi. Nessuna risposta alle mail con richiesta di spiegazioni e impossibile parlare con qualcuno per telefono. Era un regalo di compleanno ma sarà per quello dell’anno prossimo. Buffoni.

    Mirco

    Stessa situazione. Ho telefonato venerdì e mi hanno rassicurato dicendomi che avrei avuto pronte spiegazioni. Se non ne riceverò entro martedì, chiederò la disdetta ed il rimborso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.