Un assaggio del brano di Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus nel trailer del reboot di Charlie’s Angels (video)

La collaborazione tra Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus è ufficiale: eccone un'anteprima nel trailer del reboot di Charlie's Angels

7
CONDIVISIONI

La collaborazione tra Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus per la colonna sonora del reboot di Charlie’s Angels è ormai ufficiale: confermati i rumors sulla partnership tra le tre popstar americane, è arrivato anche il trailer del film che rivela un assaggio del brano inciso dall’inedito trio.

Le interpreti hanno confermato mercoledì 26 giugno la loro collaborazione di cui si vociferava in rete ormai da qualche giorno sui social network: Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus hanno inciso il brano principale della colonna sonora del film diretto da Elizabeth Banks e interpretato da Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott nei panni dei nuovi “Angeli”.

Nel cast anche Noah Centineo e Nat Faxon, oltre alla stessa Banks e a Patrick Stewart, Djimon Hounsou e Sam Claflin che interpretano le molteplici incarnazioni di Bosley, il fedele assistente del miliardario Charlie.

La scrittrice, regista e produttrice ha annunciato così a Entertainment Tonigh, che ha pubblicato in esclusiva le prime foto dei personaggi del film, questo progetto di reboot dell’iconica serie/film.

Sono davvero entusiasta che il mondo possa incontrare i nuovi Angeli. Abbiamo costruito questo progetto sulle spalle della straordinaria eredità di Charlie’s Angels, lo show televisivo e i film negli anni Duemila. Volevamo onorare i personaggi originali nel corso degli anni e, come tutte le grandi femministe, reggerci sulle spalle di ciò che ci ha preceduto.

Il primo trailer del film ha come sottofondo il brano di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey ma anche delle cover interpretate della cantautrice Janelle Monáe.

Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di ascoltare integralmente l’attesa collaborazione tra le tre star del pop, al loro primo incontro in uno studio di registrazione, ma nel trailer ufficiale del film si distingue bene soprattutto la parte cantata da Ariana Grande, che ripete più volte quello che presumibilmente sarà il verso principale del ritornello (“Don’t call me angel, you ain’t got me right“).

L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 21 novembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.