La Stagione 2 di Apex Legends gioca d’anticipo: tutte le novità in due trailer leak

La seconda stagione del Battle Royale a marchio EA partirà ufficialmente martedì 2 luglio

9
CONDIVISIONI

La Battaglia Reale della Stagione 2 di Apex Legends aprirà i battenti molto presto. Come svelato nel corso dell’EA PLAY 2019 – conferenza di Electronic Arts in occasione dell’ultima edizione dell’E3 di Los Angeles -, i ragazzi di Respawn Entertainment sono infatti pronti a rinverdire il loro shooter free to play per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 2 luglio, per un’estate all’insegna di intensi scontri online tra le lande di Canyon dei Re. Una mossa, quella del team di sviluppo californiano, che punta a mantenere attiva la grande community del videogame, e naturalmente a contrastare a muso duro lo strapotere del rivale Fortnite, a marchio Epic Games.

E se è vero che le novità della Stagione 2 di Apex Legends saranno tante e un po’ tutte golose, oggi possiamo già farci un’idea di come saranno integrate nell’economia di gioco grazie a due trailer. Trailer che sono stati leakati e riportati dagli utenti del forum videoludico ResetEra, sempre foriero di anticipazioni sulle produzioni poligonali più calde del momento.

I due filmati – visibili in questo stesso articolo – giocano allora d’anticipo, dandoci una visione generale su alcune delle innovazioni della Stagione 2 di Apex Legends. Tra queste, ricordiamo l’evento Battle Charge – al via proprio la prossima settimana -, la nuova Leggenda Natalie “Wattson” Paquette, la modalità Classificata e skin leggendarie del tutto inedite. Non mancherà neppure una nuova e devastante arma, denominata L-Star e un Pass della Battaglia che introdurrà Sfide sempre rinnovate un po’ come fa Fortnite già da diverso tempo. Del tutto scartata, invece, la possibilità di inserire in Apex Legends i Titani di Titanfall – saga sparatutto dagli stessi autori – mentre ci sono validi indizi che punterebbero sull’integrazione di draghi nelle location che ospitano le partite multiplayer.

Vi ricordiamo ancora una volta che l’appuntamento con la Stagione 2 di Apex Legends è fissato ufficialmente per martedì 2 luglio. Cosa ne pensate di tutte le novità messe sul piatto da Respawn Entertainment? Parliamone insieme nei commenti o nella folta community dedicata al gioco, Apex Legends Italia Group.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.