La sinossi del quarto episodio di Big Little Lies 2 svela una reunion delle cinque di Monterey

Un compleanno destinato a cambiare tutto in Big Little Lies 2

4
CONDIVISIONI

Big Little Lies 2 torna in onda domenica negli Usa e il martedì in Italia e questa volta l’appuntamento è con l’episodio “She Knows”, il quarto della stagione ad un passo dal finale. La situazione non è facile per nessuna delle ragazze di Monterey ma la sinossi ufficiale dell’episodio rivela che si ritroveranno di nuovo tutte sotto lo stesso tetto e questa volta per la festa di compleanno di Amabella (Ivy George).

A differenza di quanto è accaduto nella prima stagione, questa volta Madeline e le sue amiche prenderanno parte alla festa che Renata vuole organizzare nonostante i suoi problemi finanziari, ma cosa succederà quando tutte si ritroveranno insieme? Non si capisce se alla festa parteciperanno anche i papà e, soprattutto, la nonna Mary Louise, ma quello che è certo è che la festa ci sarà e che i problemi delle nostre ragazze non cambieranno.

In particolare, la sinossi del quinto episodio recita:

Celeste (Nicole Kidman) accusa Mary Louise (Meryl Streep) di oltrepassare i confini con Jane (Shailene Woodley). Renata (Laura Dern) sopporta un’udienza in tribunale con Gordon (Jeffrey Nordling) mentre Jane si apre a Corey (Douglas Smith) alla festa di compleanno di Amabella. Madeline (Reese Witherspoon) continua a cercare di sistemare le cose con Ed (Adam Scott) ma con poco successo.

La festa di compleanno potrebbe diventare location per nuove rivelazioni e scontri soprattutto alla luce del fatto che nella sinossi non si parla nemmeno di Bonnie. Per lei è arrivato il momento di vuotare il sacco e di liberarsi di questo peso oppure no? Dopo la visita della madre e il tempo chiesto al marito, potrebbe davvero tornare ad alzare la testa evitando di affogare.

Ecco il promo del nuovo episodio di Big Little Lies 2:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.