Disponibilità Xiaomi Mi Band 4 su Unieuro al 26 giugno: le ultime

Andata a ruba la Xiaomi Mi band 4 da Unieuro: ecco come essere avvisati quando torna disponibile

5
CONDIVISIONI

Che la Xiaomi Mi Band 4 sarebbe stata un successo lo sapevamo dall’inizio, ma adesso possiamo darvene la conferma assoluta: la nuova smart-band del produttore cinese è andata già in sold-out sul sito di Unieuro, dopo nemmeno 24 ore dalla sua apparizione. Sarebbe dovuto essere oggi 26 giugno il gran giorno del lancio, ma la nota catena di elettronica ha deciso di anticiparsi, finendo i pezzi disponibili in men che non si dica.

La Xiaomi Mi Band 4 era disponibile su Unieuro al prezzo ufficiale di 34.99 euro, nella colorazione nera (l’unica disponibile) ed in garanzia italiana (stiamo chiaramente parlando del modello standard, senza connettività NFC, che comunque non risulterebbe abilitata nel nostro Paese, come vi abbiamo già raccontato in questo articolo). Non appena tornata disponibile, non dovrete fare altro che procedere all’acquisto della Xiaomi Mi Band 4 sul sito di Unieuro, approfittando della spedizione gratuita, direttamente a domicilio, oppure del ritiro in negozio (opzione che non comporta alcuna spesa aggiuntiva). La Xiaomi Mi Band 4 può essere acquistata anche su Amazon, allo stesso prezzo di 34.99 euro, che è anche l’importo ufficiale previsto dal produttore cinese, ma generalmente spedito entro 1-2 mesi dalla fine della transazione (consegna standard prevista tra il 17 luglio ed il 9 agosto, volendo essere precisi).

L’accessorio sta andando letteralmente a ruba, in forza di un rapporto qualità/prezzo da urlo, ed anche in virtù del fatto che rispetto al precedente modello Mi Band 3 la differenza di costo è veramente poca cosa (all’incirca una decina di euro, non di più). Il nostro consiglio è quello di appostarvi sul sito di Unieuro (non volendo attendere tempi lunghi come quelli, al momento, prospettati da Amazon), ed attendere che la Xiaomi Mi Band 4 torni disponibile all’acquisto, magari anche in giornata (potete richiedere la ricezione della notifica di disponibilità lasciando il vostro indirizzo email nell’apposito campo).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.