Coins gratis per Harry Potter Wizards Unite, diversi i modi per ottenerli

Il nuovo gioco targato Niantic ha cominciato a conquistare i cuori dei maghetti di tutto il mondo: successo garantito come per Pokémon GO?

2
CONDIVISIONI

L’avvento negli ultimi giorni di Harry Potter Wizards Unite ha senza dubbio generato parecchio fermento nelle fila dell’utenza mobile. Centinaia di migliaia i giocatori di tutto il mondo che non hanno perso tempo e si sono fiondati a scaricare la nuova app che, sulla scia di Pokémon GO, sfrutta le tecnologie della realtà aumentata. D’altronde le menti alle spalle del progetto sono le stesse, quelle dei ragazzacci di Niantic che, reduci da un successo straripante e che non accenna di certo a scemare, provano a replicare sfruttando uno dei brand in assoluto più amati del globo.

In Harry Potter Wizards Unite numerosi sono i compiti da portare a termine e, come ormai consuetudine in tutti i giochi di questo genere, esistono anche utili scorciatoie che rendono l’esperienza ludica più agevole (per non dire facilitata, ndr). Si tratta degli immancabili Coins, la valuta premium presente in ormai tutti i titoli e che, tramite il pagamento di somme di denaro attraverso le microtransazioni, permettono di fruire di aiuti non da poco.

Ovviamente non tutti sono però disposti a spendere pecunia sonante per un videogioco, soprattutto se i compiti in questione si possono portare a compimento senza obbligatoriamente mettere mano al portafogli. Piccoli assaggini di Coins sono però garantiti e gentilmente offerti da Niantic all’interno di Harry Potter Wizards Unite in diversi modi, tutti assolutamente semplici e che non richiederanno procedure particolari per permettere l’ottenimento della valuta.

Il primo è il classico login giornaliero, che come di consueto garantisce diversi regali tra cui spiccano in alcune circostanze anche i Coins, con premi crescenti al crescere del numero di giorni consecutivi in cui gli utenti si mostreranno presenti all’interno dell’applicazione. Anche i diversi incarichi (giornalieri o della storia) potranno permettere l’ottenimento della valuta premium in Harry Potter Wizards Unite, quindi prestare un occhio di riguardo alla sezione dedicata nel gioco sarà sempre cosa buona e giusta. Infine, immancabile come sempre, il level up del proprio profilo: ogni miglioramento comporterà benefit che si manifesteranno anche nel portafogli virtuale dell’account, quindi affrettare le procedure di “crescita” in game avrà i suoi risvolti positivi.

In sostanza, mostrarsi presenti e attivi in Harry Potter Wizards Unite garantirà un ritorno in termini di Coins da non sottovalutare, il tutto senza dover aprire il proprio portafogli. Mica male!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.