Vasco a Zocca per il meritato relax dopo i concerti: “Un piacere essere qui”

Vasco a Zocca dopo il successo del tour negli stadi, meritato relax tra gli Appennini con i fan che non hanno mancato all'appuntamento

5
CONDIVISIONI

Dopo i concerti tenuti tra Milano e Cagliari, il ritorno di Vasco a Zocca conferma le abitudini del rocker che ha sempre bisogno di tornare a casa per ricaricare le pile e tornare con nuovi progetti.

Il tour si è concluso il 19 giugno scorso con l’ultima data di Cagliari dopo la quale ha anche annunciato che i concerti continueranno nel 2020, dopo il record di biglietti venduti per queste tappe e con i quali ha segnato un nuovo record.

All’arrivo a Zocca, non poteva mancare l’assembramento di fan che lo attendevano ormai da qualche giorno e che hanno voluto mantenere la tradizione di accoglierlo al ritorno a casa che avviene ormai sistematicamente.

L’annuncio del ritorno in Emilia è avvenuto direttamente sui suoi canali social, nei quali ha anche postato una foto che ha corredato con una didascalia, nella quale ha espresso entusiasmo per il ritorno nella sua terra dalla quale mancava dal mese di aprile, prima che partisse per le prove del tour che ha tenuto a Castellaneta, in Puglia.

I fan sono già pronti ad accoglierlo nei pressi della sua abitazione e al Bar Bibap, locale storicamente frequentato dal rocker.

I prossimi mesi saranno quelli che lo separeranno dal rilascio di un nuovo singolo che ha già annunciato per l’autunno dopo La Verità. Difficilmente ci sarà un nuovo album, dal momento che il rocker ha già avuto modo di dichiarare di non avere in programma un progetto che sia più ampio di un singolo. In queste settimane è anche emerso un possibile titolo che però deve essere confermato.

Vasco viene inoltre da una tournée di grande successo nella quale ha fatto registrare l’ennesimo record nelle vendite di biglietti, arrivando a 900000 tagliandi nei due anni dedicati a VascoNonStop Live, preceduti dal grande evento a Modena con il quale ha segnato un nuovo record nel numero di spettatori paganti arrivando a quota 220000.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.