Per Morgan è il giorno dello sfratto, lo sfogo contro amici e colleghi: “Nessuno ha mosso un dito”

Il musicista dovrà lasciare la sua casa di Monza ma ha depositato un'istanza in extremis, questa mattina

Per Morgan è il giorno dello sfratto, probabilmente perderà la sua casa di Monza. Questa mattina ha presentato un’istanza in extremis al Tribunale sperando di ottenere più tempo per saldare i suoi debiti. L’artista si è detto impreparato a lasciare la casa piena di strumenti musicali e di cimeli, quella casa piena di musica che ha costruito pezzo su pezzo. Nelle scorse ore ha tentato un contatto con il compratore e i messaggi tra i due sono poi finiti sul suo sito ufficiale.

Morgan ha raccontato di non averlo mai incontrato prima e via messaggio lo ha invitato a scambiare due chiacchiere, con la speranza di fargli cambiare idea. Aspre le parole dell’artista nei confronti dell’uomo che sta comprando la sua casa per un prezzo di gran lunga inferiore a quello di mercato.
A costringere Morgan a lasciare la sua casa di Monza è la sentenza di pignoramento stabilita dal Tribunale nel 2017, in seguito al mancato pagamento dei tributi. La casa è stata venduta all’asta per saldare i debiti di Morgan con lo Stato.

Il musicista ne ha provate tante tra appelli di sensibilizzazioni e raccolte fondi. Nei messaggi pubblicati sul suo sito ufficiale si sfoga contro il menefreghismo di colleghi, amici e familiari: nessuno ha mosso un dito per lui, neanche chi 200.000 euro li potrebbe sborsare senza problemi.
Mentre dai fan giunge l’idea di un evento speciale “Morgan & Friends” per la raccolta del denaro necessario a saldare i debiti, non un collega del mondo della musica né dello spettacolo si è mosso a favore dell’artista che oggi dovrà – salvo aggiornamenti – lasciare la sua casa di Monza.

Un grande dolore quello che Morgan sta provando a metabolizzare, a fatica. In quella casa c’è tutta la sua vita, artistica e non, e dovrà lasciarla ad un compratore sconosciuto, un personaggio di Monza – sembra, anche lui, appassionato di musica.

I messaggi di Morgan sono disponibili sul suo sito ufficiale.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.