Come partecipare tra il pubblico ai BootCamp di X Factor 13, a Milano a luglio

La selezione dei concorrenti da portare agli Home Visit sarà aperta al pubblico: scopri come partecipare!

3
CONDIVISIONI

Mercoledì 3 e giovedì 4 luglio a Milano si terranno i BootCamp di X Factor 13 e saranno aperti al pubblico!
Si svolgeranno presso il Mediolanum Forum in via G. di Vittorio 6, Assago (MI), e l’ingresso è gratuito con obbligo di prenotazione.

Gli interessati a partecipare ad una delle due giornate di BootCamp dovranno quindi segnalare la propria preferenza attraverso il form da compilare online dopo aver letto attentamente le indicazioni riportate sul sito di X Factor e in questo articolo.

L’ingresso è vietato ai minori di 12 anni, anche se accompagnati. Per esigenze televisive i minori di anni 12 non potranno in alcun modo accedere ai BootCamp. I minorenni (maggiori di anni 12 ma minori di anni 18) dovranno invece presentarsi accompagnati da almeno un genitore o da un maggiorenne munito di delega con fotocopia del documento d’identità dei genitori del minorenne, di quello del minore e del delegato maggiorenne.

Mercoledi 3 luglio la convocazione sarà alla ore 11.30 e il termine è previsto per le ore 16.30; giovedi 4 luglio la convocazione sarà alla ore 13.30 e il termine è previsto per le ore 00.30. Sarà obbligatorio rimanere fino al termine della registrazione.

Pe partecipare è necessario inviare la richiesta e poi attendere una mail di conferma da parte della produzione che confermerà la prenotazione del posto. Il pubblico potrà assistere alla formazione delle quadre e alle scelte dei giudici della nuova edizione del programma condotto da Alessandro Cattelan. Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel e Malik Ayane saranno chiamati a selezionare i concorrenti seguendo il gioco delle sedie fino a formare i rispettivi team da portare agli Home Visit.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.