Ultimo in tour negli stadi nel 2020, nuovi concerti in arrivo

Il tour di Ultimo si chiude il 4 luglio per riprendere nel 2020

4
CONDIVISIONI

Ultimo in tour negli stadi nel 2020: era questa la notizia che il cantautore aveva da annunciare ai fan oggi alle ore 14.00.

Negli scorsi giorni Ultimo aveva dato appuntamento ai fan alle ore 14.00 di oggi, lunedì 24 giugno, per una grande notizia. Le ipotesi portavano ovviamente a nuove comunicazioni a proposito di prossimi concerti ma chi puntava sulle date dei concerti nei palasport di un ipotetico tour autunnale o invernale si è dovuto ricredere. Ultimo ha annunciato una intera tournée negli stadi italiani, in programma per il 2020.

Già noti i tour di Cesare Cremonini e Tiziano Ferro, negli stadi nel 2020, e in ipotesi sono i concerti di Vasco Rossi – che sembrerebbe tornare negli stadi la prossima estate. A loro si aggiunge adesso l’annuncio della tournée di Ultimo, anche questa nei principali stadi della penisola nel 2020. Per conoscere le date dei concerti e le città coinvolte però bisognerà attendere ancora un po’.

Ciò che è noto al momento è che Ultimo terrà un intero tour negli stadi, dopo le due date annunciate quest’anno che lo vedranno sabato allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e il 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

“Sono emozionato nel comunicarvi che nel 2020 si terrà il mio primo tour negli stadi italiani”, scrive Ultimo sui social, prima di ricordare i due appuntamenti della tournée di quest’anno. “Presto vi dirò tutte le città. Prima però ho una favola ancora da vivere: il 4 luglio a Roma..passando per lo stadio di Lignano questo sabato”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.