Tommaso Paradiso e Calcutta faranno una canzone insieme (video)

Negli ultimi tempi i due cantautori si sono scambiati gli account su Instagram

2
CONDIVISIONI

Tommaso Paradiso e Calcutta, nelle ultime ore, si sono divertiti a scambiarsi gli account Instagram e a rendersi rispettivo tributo con le cover di Fine Dell’EstateParacetamolo, ma ai fan non è sfuggita l’idea di una collaborazione tra il frontman dei Thegiornalisti e il cantautore di Latina.

I due artisti avevano già collaborato con Takagi & KetraJovanotti per il singolo La Luna E La Gatta, ma a quanto pare la loro voglia di lavorare insieme non si è mai esaurita. Dopo lo scambio degli account su Instagram, quindi, Tommaso Paradiso e Calcutta sono pronti per scrivere insieme un inedito.

La conferma è arrivata dal frontman dei Thegiornalisti durante la sua partecipazione al programma Alza La Radio in onda su Radio2 e condotto da Nek. Paradiso ha raccontato che l’idea di registrare insieme una canzone è nata dopo lo scambio degli account:

Ci siamo scambiati gli account così, per fare. A un certo punto lui mi chiama e mi dice: “Oh, però mo’ se ‘n famo ‘na canzone insieme qua se ‘nca**ano”, quindi adesso ci toccherà farla. È nato prima lo scambio degli account che il progetto di una canzone.

La notizia è delle ultime ore, dunque non è possibile scoprire altri dettagli in anteprima. Il frontman dei Thegiornalisti, recentemente, ha collaborato con il coro Mariele Ventre dell’Antoniano per il quale ha scritto la canzone Come I Pesci, Gli Elefanti E Le Tigri un brano che parla dell’importanza di affrontare le proprie paure.

Dopo lo scambio degli account su Instagram, dunque, i fan attendono un brano inedito di Tommaso Paradiso e Calcutta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.