Ripartono i leak di Fortnite Stagione 9: ecco le Sfide della Settimana 8

Le nuove Sfide della Battaglia Reale partiranno ufficialmente il prossimo 27 giugno

9
CONDIVISIONI

Continuano senza sosta i match online di Fortnite Stagione 9. Quelli che fanno naturalmente rima con Battaglia Reale, la modalità più giocata dagli appassionati dello shooter costruttivo di casa Epic Games, e che, come da tradizione vengono animati (anche) da diverse Sfide costantemente rinnovate dal team di sviluppo. Al netto degli scontri con gli avversari, Fortnite mette infatti sul piatto anche tutta una serie di challenge che chiedono ai gamer di portare a termine compiti specifici. Lo scopo è quello di incrementare la propria esperienza per aumentare di livello nel Pass Battaglia, così da sbloccare golosissime ricompense.

E se è vero che Fortnite Stagione 9 è ormai entrata nel vivo – anche con la pubblicazione dell’ultimo update -, i soliti dataminer hanno analizzato a fondo i file dell’aggiornamento più recente, così da individuare con largo anticipo le prossime Sfide che dovremo affrontare sulla grande isola che ospita il videogame. Prima che la nona stagione volga al termine – si concluderà il 31 luglio! – Epic Games sta cercando di rendere le Sfide più varie e interessanti, come dimostra per l’appunto quanto trapelato dal lavoro certosino dei leaker.

Leaker che, quindi, si sono concentrati sulle Sfide della Settimana 8 di Fortnite Stagione 9. Queste partiranno il prossimo 27 giugno, ma già da ora andiamo a scoprire quali sono grazie ad un pratico tweet:

  • Usa gli scudi (0/400)
  • Visita orologi diversi (0/3)
  • Elimina gli avversari a Spiagge Snob o MegaMall (0/7)
  • Infliggi danni agli avversari con fucili d’assalto (0/500)
  • Fase 1 di 5: atterra a Palmeto Paradisiaco (0/1)
  • Usa un condotto vulcanico, un’onda d’urto e una zipline nella stessa partita (0/1)
  • Eliminazioni in luoghi non indicati (0/5)

Come sempre, anche in questo caso è doveroso avvisavi che il team di sviluppo americano potrebbe decidere di cambiare, in parte o nella loro totalità, le Sfide della Settimana 8 di Fortnite Stagione 9. Insomma, vanno prese con le proverbiali pinze, nonostante i dataminer abbiano quasi sempre azzeccato le loro previsioni. Nel frattempo, vi invito a partecipare attivamente alla coloratissima community italiana di riferimento, Fortnite Italia Group.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.