In Grey’s Anatomy 16 sarà “un momento fantastico per una relazione incredibile”

In Grey's Anatomy 16 è arrivato il momento gusto per "una relazione incredibile", parola di una delle protagoniste del medical drama

164
CONDIVISIONI

Gli scrittori sono appena tornati a lavoro sulle sceneggiature di Grey’s Anatomy 16, in vista delle riprese che inizieranno come sempre a fine luglio, dopo un paio di mesi di pausa per il cast.

Oltre al mistero sulla sorte di Jackson, quello sulla vicenda giudiziaria di Meredith e il tema della depressione che sarà affrontato col ricovero di Jo, ci sarà molto spazio anche per un ménage familiare tutto nuovo.

A confermarlo è Kim Raver, interprete di Teddy Altman nel medical drama, il cardiochirurgo che ha finalmente partorito la sua bambina nel finale della quindicesima stagione con tanto di dichiarazione d’amore da parte del padre della piccola, Owen, mentre il suo compagno Tom la attendeva a casa preparando amorevolmente una culla.

Secondo l’attrice, il finale di stagione – appena trasmesso anche in Italia – apre alla possibilità di una nuova coppia (anche se il terzo incomodo Tom ancora non lo sa) e ci sono tutti i presupposti per mostrare una grande storia d’amore in Grey’s Anatomy 16.

Ospite del talk show People Now, la Raver ha anticipato così l’evoluzione del rapporto tra i neogenitori Owen e Teddy nella prossima stagione della serie.

Credo che la maternità sia una grande trasformazione per Teddy, che è sempre stata lì per gli altri. Penso che Owen abbia lavorato molto su se stesso. Credo che siano in un momento fantastico per avere una relazione davvero incredibile.

La Raver spiega di non sapere nulla delle prossime storyline, ma sembra anche suggerire che dopo tanti tira e molla gli amici di una vita Teddy e Owen diventeranno una coppia. Sull’interpretazione di una donna incinta ha invece ironizzato spiegando di aver mangiato qualsiasi cosa visto che Teddy avrebbe dovuto avere il pancione e di aver somatizzato l’interpretazione del travaglio in automobile al punto da sentire dei dolori proprio come il suo personaggio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.