In arrivo un nuovo singolo di Giorgia? Spunta un video in attesa del tour estivo

Arriva un nuovo singolo di Giorgia? Spuntano indizi prima del tour estivo che sta per iniziare

Il nuovo singolo di Giorgia sta per arrivare? Stando a quanto emerge dai social dell’artista, si prospettano novità all’orizzonte anticipate da un video nel quale la Todrani compare in versione sexy, anche se non si conoscono gli estremi nei quali verrà inserito il contributo.

Manca ormai molto poco al nuovo tour con il quale Giorgia supporterà l’ultimo disco di cover, Pop Heart, che ha rilasciato nel mese di novembre scorso e dal quale ha estratto già diversi singoli.

La novità potrebbe riguardare proprio uno di questi brani, che l’artista sceglierebbe come brano di lancio al nuovo tour che l’artista intraprenderà nelle prossime settimane.

Il viaggio di Pop Heart è iniziato qualche mese fa con il rilascio del primo estratto Le tasche piene di sassi di Jovanotti, per poi continuare con Una storia importante di Ramazzotti nel quale compare anche l’artista romano.

L’album di cover è stato già portato in tour nei palasport, con una serie di date che l’artista ha tenuto nel corso della passata primavera. L’appuntamento si rinnova ora con le date estive che Giorgia potrebbe tenere dopo una novità da annunciare e che ha anticipato con un video al quale prende parte in versione sexy.

Le prossime ore saranno quindi quelle decisive per scoprire quali siano i suoi progetti futuri, ma quelli fissati sono già noti secondo questo calendario.

2 luglio Genova, Parchi di Nervi
6 luglio Palermo, Teatro di Verdura
10 luglio Cervere (Cn), Anfiteatro dell’Anima – Anima Festival
12 luglio Marostica (Vi), Piazza Castello – Marostica Summer Festival
15 luglio Codroipo (Ud), Villa Manin 18 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

In queste settimane, Giorgia ha anche preso parte allo show dedicato a Pippo Baudo per i suoi primi 83 anni, andato in onda su Rai1 il 7 giugno scorso. Dal 2 luglio, la cantautrice romana sarà invece in tour con prima data ai Parchi di Nervi di Genova.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.