Arriva il video del nuovo singolo dei Modà, Quel Sorriso In Volto anticipa l’album

Arriva il video del nuovo singolo dei Modà: Quel Sorriso In Volto è disponibile su YouTube dal 25 giugno

130
CONDIVISIONI

Il video del nuovo singolo dei Modà arriva a qualche giorno dal rilascio del singolo che ha anche segnato il loro ritorno in musica, avvenuto il 21 giugno scorso con la pubblicazione di Quel Sorriso In Volto.

La clip che Kekko Silvestre e i suoi è in anteprima su Corriere.it ed è presente online dalle 12,30 del 24 giugno. Come di consueto, i protagonisti sono i Modà che tornano con qualcosa di completamente nuovo e dopo la rottura con Baraonda del quale parlò anche il patron di RTL 102.5, Lorenzo Suraci.

Il brano appena rilasciato in radio anticipa il rilascio del nuovo album che arriva il 4 ottobre prossimo. Già annunciati i concerti che si terranno nei prossimi mesi e per i quali sono già in prevendita i biglietti su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

I Modà sono discograficamente fermi a quattro anni fa dopo il rilascio di Passione Maledetta che hanno portato in tour negli stadi e nei palasport, dopo i quali si sono fermati per il progetto di Kekko che avrebbe dovuto dirigere un film che poi ha trasformato in un libro nel quale ha racchiuso la sceneggiatura di Cash.

Il ritorno in musica è stato accompagnato dalla partecipazione ai Seat Music Awards all’Arena di Verona con la conduzione di Vanessa Incontrada e Carlo Conti, ospitata che ha preceduto l’annuncio ufficiale del ritorno con un singolo e con l’album che era in fase di registrazione ormai da molti mesi.

L’arrivo del nuovo album è fissato per il 4 ottobre e sarà anche quello della nuova era fuori da Baraonda, con la quale i rapporti non si sono interrotti nel migliore dei modi.

La musica dei Modà sarà anche accompagnata da un tour che Kekko e i suoi terranno nei maggiori palasport italiani, nei quali torneranno a oltre tre anni dai concerti organizzati per Passione Maledetta, dopo il quale si sono fermati per lasciare spazio al progetto cinematografico di Silvestre che poi non è andato in porto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.