Alessandra Amoroso lascia la musica? Necessari chiarimenti dopo l’annuncio

Alessandra Amoroso lascia la musica? Molto rumore per nulla dopo l'annuncio dello stop.

Alessandra Amoroso lascia la musica? Le ultime dichiarazioni dell’artista di Galatina hanno scatenato un vero e proprio putiferio tra i fan, che non possono credere a questa decisione della loro beniamina, arrivata a qualche settimana dalla conclusione della tournée che ha dedicato all’ultimo album di inediti.

Ed effettivamente non devono crederci. La scelta di Alessandra Amoroso di prendersi una pausa è solo temporanea, decisione che peraltro aveva ampiamente annunciato prima della partenza del tour e della quale non aveva mai fatto mistero.

Le sarà quindi necessario qualche anno per tornare con delle novità, tempo che ha richiesto a se stessa e alla sua Big Family per concentrarsi sulla sua famiglia e sui progetti personali che l’attendono.

Queste le sue parole a Il Giornale, con le quali ha annunciato l’imminente stop ai progetti lavorativi per dedicarsi alla famiglia e a se stessa.

“Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano”.

In queste settimane, Alessandra Amoroso si sta preparando al raduno con i fan che ha deciso di tenere il 20 luglio a Cinecittà, dopo il lunghissimo tour che ha tenuto per il supporto di 10, suo ultimo disco di inediti.

Oltre ai brani che ha estratto da 10, Alessandra Amoroso è anche tornata in radio per una collaborazione con i Boomdabash in Mambo Salentino che, in poche settimane, ha raggiunto un record di visualizzazioni.

Alessandra Amoroso ha inoltre espresso il desiderio di cimentarsi in altri generi, che ha già potuto sperimentare con il rilascio di Mambo Salentino.

“Sono in una fase in cui voglio scoprire nuove cose e trovare un nuovo modo per esprimermi. Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con ‘Mambo salentino’. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”.

L’addio alla musica di Alessandra Amoroso è solo temporaneo. Non ci sono quindi motivi per allarmarsi: il ritorno sul palco è soltanto rimandato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.