Servizi a pagamento PosteMobile: costi segreteria e trasferimento chiamata

Occhio ai servizi a pagamento di PosteMobile: ecco i costi della segreteria telefonica e del trasferimento di chiamata

3
CONDIVISIONI

Se siete nuovi clienti PosteMobile è giusto veniate informati sui costi di alcuni servizi a pagamento. Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, il trasferimento di chiamata, che consente di trasferire una chiamata in ingresso verso un altro numero di telefono, che sia esso fisso o mobile, quando il proprio numero è spento o non raggiungibile, ha un proprio costo, variabile sulla base del piano tariffario attivo.

Nel caso in cui il cliente abbia in uso un piano con fisso mensile oppure uno a consumo con scatto alla risposta, la tariffa è di 16 cent/minuto con scatti anticipati di 30 secondi. Se, invece, sulla SIM PosteMobile è attivo un piano a consumo senza scatto alla risposta, verrà applicata la tariffazione prevista dal proprio piano telefonico per il traffico voce verso un cellulare nazionale (se il trasferimento sarà attuato verso un numero mobile), o verso un fisso (se il trasferimento avverrà verso una numerazione di telefonia fissa).

Anche l’ascolto della segreteria telefonica (per i messaggi che vengono lasciati quando il dispositivo è spento, occupato o non raggiungibile) con PosteMobile ha un costo aggiuntivo, variabile sempre sulla base del piano in uso. Per le offerte Creami la tariffa è pari a 18 cent/minuto con scatti anticipati di 1 secondo, mentre per i piani Unica New e Super Ricarica la spesa è di 18 cent/minuto con scatti anticipati di 1 minuto. Per la gamma Con Tutti, Con Tutti Premium e Convenienza, verrà applicato solo lo scatto alla risposta di 16 cent, e la tariffa di 16 cent/minuto con scatti anticipati di 30 secondi.

Con PosteMobile la verifica del credito residuo tramite il numero ‘401212’ ed i servizi ‘Ti Cerco’ e ‘Richiama Ora’ non sono a pagamento, mentre la notifica di ricezione degli SMS ha un prezzo di 20 cent/SMS inviato (qualora sia stata impostata). Speriamo di avervi aiutato a chiarirvi le idee, specie se nuovi clienti PosteMobile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.