Elodie e Mahmood a Radionorba Battiti Live a Vieste, tra gli ospiti anche Il Volo e Irama

Tra gli ospiti della prima tappa di Radionorba Battiti Live Giusy Ferreri, Levante e Gabry Ponte

24
CONDIVISIONI

Sono stati annunciati gli ospiti di Radionorba Battiti Live a Vieste, la prima tappa della nuova edizione del tour estivo di Radionorba. Si parte quest’anno da Vieste per una nuova serie di concerti in piazza, ad ingresso libero e gratuito, all’insegna della musica estiva del momento.

La diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live parte il 30 giugno. Il palco verrà allestito in Piazza Marina Piccola, nel cuore della perla del Gargano. A condurre l’evento ci saranno il direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
Attesi nel corso della serata una serie di ospiti italiani ed un solo grande nome internazionale.

Il concerto inizierà alle ore 21.00.

“Il cast che proponiamo a Vieste è un puzzle perfetto ed accontenta tutti i target”, dichiara Marco Montrone, presidente di Radionorba. “Incontreremo di nuovo vecchi amici come Gigi, Giusy con Takagi&Ketra, Gabry, ma daremo anche il benvenuto per la prima volta sul palco di Battiti ad altri artisti come Il Volo e Mahmmod”.

Elodie e Il Volo saranno tra gli ospiti del primo appuntamento con Radionorba Battiti Live ma ci sarà anche il vincitore in carica del Festival di Sanremo, Mahmood. Tra gli artisti attesi sul palco anche Irama, Giusy Ferreri, Takagi e Ketra e Gigi D’Alessio, poi Levante, Gabry Ponte e Guè Pequeno. Luché, Mondo Marcio, Boomdabash e Fred De Palma feat. Ana Mena chiudono il cast della tappa di Radionorba Battiti Live a Vieste il 30 giugno 2019.

L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ma anche sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. A luglio andrà in onda in differita su Italia 1. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Tra il pubblico ci sarà nuovamente la webstar Mariasole Pollio e confermato è il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez, ballerino del cast di Amici di Maria De Filippi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.