La scaletta di Laura Pausini e Biagio Antonacci, in tour negli stadi con uno spettacolo unico

33 canzoni in scaletta e alcuni medley, Laura e Biagio giocano anche a ruoli invertiti!

in questa nostra casa nuova di laura pausini e biagio antonacci

INTERAZIONI: 1450

La scaletta di Laura Pausini e Biagio Antonacci, in concerto insieme negli stadi a breve, è stata condivisa sui social. Saranno ben 33 le canzoni che ascolteremo nel corso di ogni live, estratte dal repertorio di Laura e da quello di Biagio per uno show unico nel suo genere che unisce sullo stesso palco due degli artisti italiani più apprezzati degli ultimi decenni.

LB2019 partirà da Bari il 26 giugno. Laura e Biagio hanno già effettuato le prove generali e sono pronti a conquistare gli stadi d’Italia fino al primo giorno di agosto, data di chiusura della tournée all’Arena Fiera di Cagliari.

La scaletta di Laura Pausini e Biagio Antonacci si apre con Un’Emergenza D’Amore/Liberatemi per proseguire con Resta In Ascolto e Non è Mai Stato Subito. Non mancherà ovviamente Il Coraggio di Andare né il successo E.STA.A.TE. 
A seguire ci sarà un medley di brani di Biagio Antonacci sulle note di alcuni di alcuni dei brani più apprezzati del suo repertorio. A cantare i pezzi saranno Laura e Biagio insieme.

Nel corso della serata è atteso un medley anche sulle note di brani del repertorio di Laura Pausini, da cantare insieme. Tra i pezzi scelti non poteva che esserci La Solitudine ma anche In Assenza Di Te, Incancellabile, Strani Amori e Simili. 

Nella seconda parte del concerto, i due artisti giocheranno a ruoli invertiti. C’è un momento Laura canta Biagio ed uno Biagio canta Laura. 

Come Se Non Fosse Stato Mai Amore, Iris e In Questa Nostra Casa Nuova chiudono la scaletta prima della ripresa con ulteriori tre pezzi: Non Vivo Più Senza Te, Invece No e Tra Te E Il Mare.