Fear The Walking Dead 5 risponderà alle domande su Sherry?

Arriverà la pace per Dwight in Fear The Walking Dead 5?

18
CONDIVISIONI

Chi non segue The Walking Dead difficilmente sarà a conoscenza della storia di Dwight e della moglie Sherry e questo potrebbe essere un po’ un problema per i fan di Fear The Walking Dead 5, almeno per adesso. La serie ha preso il via da qualche settimana ma solo nel suo terzo episodio ha lanciato il personaggio di Austin Amelio che ha portato con sé non solo il suo volto sfigurato ma la sua triste storia “un bagaglio oscuro” di cui Dwight non si libererà molto presto.

La sua rinascita è avvenuta quando Daryl lo ha graziato, nonostante tutto, permettendogli di vivere una nuova vita lontano da tutti loro, da Negan e dal Santuario, ed è stato in quel momento che Dwight si è messo sulle tracce della moglie Sherry sperando di trovarla. Da quanto abbiamo capito dallo scorso episodio di Fear The Walking Dead 5 sembra proprio che sia passato un anno da allora e che non ci sia traccia della moglie in giro, almeno non nei posti che lui ha visitato fino a questo momento.

L’incontro con il gruppo ha già cambiato il suo stato d’animo tanto da vederlo addirittura accennare ad un piccolo sorriso, forse la sua vita è destinata a cambiare con Morgan e i suoi? Sembra proprio di sì e lo stesso Austin Amelio ha rivelato:

“Dwight ha vissuto momenti difficili in The Walking Dead  ma adesso diventa più difficile per lui. Questo è tutto quello che posso dire ora. Viene semplicemente tirato fuori tutto, l’oscurità è appena venuta a galla. Ma sono entusiasta di mostrare dove si trova adesso. È divertente interpretarlo, e ha uno scopo così forte, che ha senso averlo in questa serie”.

Il suo passato verrà a galla nei suoi racconti e sarà allora che il pubblico di Fear The Walking Dead 5 avrà modo di scoprire cosa è successo a lui e alla sua adorata moglie Sherry. Ma davvero la serie regalerà a Dwight le risposte che cerca? Alla fine troverà davvero la moglie proprio come è successo a Rick all’inizio di tutta questa storia? È ancora presto per dirlo e sicuramente la risposta, semmai arriverà, non lo farà prima della seconda parte di stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.