Alberto Urso in tour, biglietti in prevendita per i concerti a Roma e Milano

Il vincitore di Amici in tour in autunno

46
CONDIVISIONI

Alberto Urso in tour nel 2019: sono due al momento i concerti della tournée annunciati oggi ed in programma per il periodo autunnale. Il vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma e al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Le date sono quelle del 29 settembre alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica e del 4 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Ad accompagnare Alberto nel suo show live una grande orchestra. Sono questi i primi due appuntamenti del Solo Live, il primo tour di concerti di Albero Urso che lo porterà a calcare i palchi d’Italia, subito dopo l’estate.

Con il suo album d’esordio ha già girato la penisola incontrando i fan nell’instore tour promozionale e ora si appresta all’organizzazione del suo primo tour di concerti in assoluto. Presenterà dal vivo i brani contenuti nel progetto, accompagnato sul palco da un’orchestra. La dimensione live ottimale, vista la tipologia di evento, è appunto il teatro e due sono le date-evento in programma nei prossimi mesi.

I biglietti per i due concerti di Alberto Urso sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 21 giugno, online su TicketOne e via call center ma anche nei punti vendita, in contemporanea.

Solo Live segue la pubblicazione dell’album Solo, il primo progetto discografico di Alberto, rilasciato a ridosso del trionfo ad Amici di Maria De Filippi. L’album è stabile ai vertici della classifica Fimi dei dischi più venduti della settimana in Italia, seguito da quello della seconda classificata, Giordana Angi. Per Alberto

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.