Vasco Rossi saluta la Sardegna ma “è un arrivederci”, nuovi concerti all’orizzonte

Vasco Rossi saluta la Sardegna ma non sarà un addio: è una promessa.

11
CONDIVISIONI

Vasco Rossi saluta la Sardegna dopo l’ultimo concerto a Cagliari ma assicura che non si tratterà di un addio. Quest’anno il rocker di Zocca si è esibito in sole due location: allo Stadio San Siro di Milano e all’Arena Fiera di Cagliari. Ora lo attende un periodo di pausa, ma non così lungo. Il Blasco infatti ha lasciato intuire che sarà in tour anche nel 2020 e che ogni anno andrà a proporre una serie di spettacoli ai suoi fan, in poche location ma abbastanza capienti da accogliere tutti.

Dopo la doppietta in Sardegna, a Cagliari, Vasco Rossi ha salutato l’isola assicurando che tornerà. Quando? Non è dato saperlo al momento ma chissà che la tournée 2020 non riservi nuove sorprese ai fan sardi, che con entusiasmo hanno partecipato in massa agli spettacoli del VascoNonStop Live degli scorsi giorni.

“..e con questa, vi saluto!! ma questo è un arrivederci, siatene certi!! GRAZIE!!”, sono le parole di Vasco sui social nel condividere un’immagine dai suoi concerti a Cagliari, una vera festa all’insegna della musica che ha segnato intere generazioni e richiamato sotto lo stesso palco uomini e donne di tutte le età. C’è chi si è avvicinato alla musica del Blasco in modo autonomo e spontaneo, chi invece i primi concerti li ha vissuti sulle spalle dei genitori: quella per Vasco è una passione che si trasmette di generazione in generazione e che con il trascorrere degli anni non accenna a diminuire.

Centinaia di migliaia coloro che hanno preso parte ai concerti del 2019 allo Stadio San Siro di Milano e all’Arena Fiera di Cagliari, altre centinaia di migliaia sono coloro che attendono conferme a proposito di nuove date non ancora definite, alcune delle quali riporteranno Vasco Rossi in Sardegna, è una promessa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e con questa, vi saluto!! ma questo è un arrivederci, siatene certi!! 🤟🤟 GRAZIE!! #vasconostoplive2019 #ilredeglistadi #ilredelrock #vasconews #vascorossi

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.