Trenta rate e 240 euro per Huawei P30 Lite con le promozioni Wind: tre soluzioni dal 20 giugno

Occasioni interessanti quelle concepite dalla compagnia telefonica per chi desidera il noto smartphone Android

12
CONDIVISIONI

Trapelano in queste ore nuove alternative per tutti coloro che sono ansiosi di acquistare un Huawei P30 Lite a rate, considerando il fatto che dal 20 giugno avremo a disposizione nuove offerte Wind che potrebbero fare la differenza per il pubblico. Dopo aver esaminato i primi dettagli riguardanti un aggiornamento freschissimo per lo smartphone 2019 (qui potete trovare maggiori informazioni in merito), tocca dunque tornare nella sfera commerciale per i potenziali acquirenti del device.

Quali sono le soluzioni concepite tramite le promozioni Wind? Secondo quanto raccolto stamane, per i già clienti avremo a disposizione tre possibilità nelle prossime settimane. Come riporta Mondomobileweb, ora è possibile procedere con 30 rate da 1,99€ al mese, alle quali bisogna aggiungere un anticipo di 179,99 euro. Da non trascurare l’eventuale contributo di recesso anticipato, che in questo frangente ammonta a 130,21 euro. La prima soluzione illustrata per i potenziali acquirenti di un Huawei P30 Lite ci illustra come metodo di pagamento l’addebito su conto corrente.

La seconda strada, invece, prevede il pagamento di trenta rate da 5,99 euro al mese. Qui l’anticipo da dover sborsare ammonta a 59,99 euro, mentre il contributo di recesso anticipato arriva a 130,21 euro. Spostandoci invece sul metodo di pagamento concepito, l’offerta Wind per Huawei P30 Lite prevede l’addebito su carta di credito. La terza e ultima alternativa ci parla di trenta rate da 7,99 euro al mese. Qui viene meno l’anticipo, ma il contributo di recesso anticipato sale a 183,19 euro. Occhio al metodo di pagamento, visto che si parla di Findomestic.

Insomma, cambia il rapporto tra rate e anticipo, oltre ovviamente al modo in cui potrete pagare, ma la somma ci porta sempre alla medesima cifra: da oggi 20 giugno, infatti, chi desidera un Huawei P30 Lite tramite le offerte Wind potrà portarselo a casa a 240 euro circa. Che ne pensate?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.