Preordini di Final Fantasy 7 Remake per PS4 aperti: dove prenotare tutte le edizioni

Tre le versioni disponibili del JRPG a marchio Square Enix: Standard, Deluxe e 1st Class Edition

4
CONDIVISIONI

Nonostante i dubbi iniziali, Final Fantasy 7 Remake pare non aver deluso le aspettative di fan vecchi e nuovi della celebre saga ruolistica di Square Enix. Certo, è ancora presto per esporsi – l’uscita ufficiale è fissata al 3 marzo 2020, almeno per il primo episodio -, ma la presentazione completa del gioco dal palco dell’E3 2019 di Los Angeles non ha lasciato indifferenti stampa e pubblico, che hanno apprezzato il cambio di direzione artistica scelto dal team di sviluppo, così come il sistema di combattimento, che cerca di conciliare tradizione e innovazione in un’unica, interessante soluzione. Il rifacimento in arrivo il prossimo anno in esclusiva su PlayStation 4 pare allora venire su benissimo, con la distribuzione episodica a rappresentare l’unico neo di una rinascita richiesta a gran voce per almeno un decennio – se non di più.

Pare allora naturale che i gamer vogliano portarsi a casa il prima possibile una copia di Final Fantasy 7 Remake, o per lo meno assicurarsi di poter giocare già dal giorno del lancio. Niente paura, perché Square Enix ha oggi, 20 giugno, ufficialmente aperto i pre-order per tutte le edizioni del titolo, che possono essere prenotate su vari store. Edizioni che fanno rima con la Standard Edition, la Deluxe Edition e la sontuosa 1st Class Edition.

La Standard Edition di Final Fantasy 7 Remake include il primo episodio completo del gioco. E può essere preordinata in edizione digitale sul PlayStation Store a 69,99 euro, oppure in edizione fisica sullo Store Square Enix a 69,99 euro, da GameStop a 74,98 euro o su Amazon a 74,98 euro. La Deluxe, invece, include il gioco (che sarà su due dischi), l’artbook con copertina rigida, alcuni estratti dalla colonna sonora di Nobuo Uematsu su CD, i DLC Materia di invocazione e Materia di invocazione Chocobino, e una Steelbook con artwork di Sephiroth dove custodire il tutto. La versione digitale è disponibile al preorder sul PlayStation Store a 89,99 euro, mentre la versione fisica è disponibile al preorder sullo Store Square Enix a 89,99 euro e su Amazon Italia a 90,98 euro.

La golosissima 1st Class Edition di Final Fantasy 7 Remake, in conclusione, è disponibile solo sullo Store Square Enix a 299,99 euro. Questa edizione prevede, tra le sue feature, tutti i contenuti della precedente, oltre alla statua del protagonista Cloud Strife a cavallo della sua moto futuristica firmata Play Arts Kai e ai DLC Materia di Carbuncle, Kyactus e il Chocobo. Voi quale sceglierete?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.