Deludente l’aggiornamento di giugno per Samsung Galaxy Note 8: prime informazioni disponibili

Fondamentale analizzare i primissimi dettagli emersi online online il 20 giugno sulla nuova patch

11
CONDIVISIONI

Non sono particolarmente entusiasmanti le prime informazioni emerse in queste ore a proposito del Samsung Galaxy Note 8 oggi 20 giugno, in riferimento all’ultimo aggiornamento sfornato dal produttore coreano per il device lanciato sul mercato poco meno di due anni fa. Dopo avervi parlato della patch di maggio nelle scorse settimane, infatti, questo giovedì tocca concentrarsi proprio sul pacchetto software di giugno, anche se al momento della pubblicazione del nostro articolo non ci sono ancora segnalazioni da parte del pubblico italiano.

Fatte queste doverose premesse, proviamo ad approfondire il discorso inerente il firmware trapelato per i possessori di un Samsung Galaxy Note 8. Si tratta dell’aggiornamento N950FXXS6DSF2, che, secondo le ultime informazioni raccolte tramite Sammobile, è stato avvistato in Paesi come Iraq, Vietnam, Thailandia, Arabia Saudita e Serbia. In attesa di poterlo toccare con mano anche in Italia, possiamo dire che dal changelog non sono trapelate novità significative al dì là di quelle relative alla stessa sicurezza. Oltre ovviamente ai soliti miglioramenti generici sul fronte delle prestazioni.

Insomma, al contrario di quanto trapelato coi vari Samsung Galaxy S9 e Note 9 negli ultimi giorni, l’aggiornamento di giugno che è stato concepito per gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy Note 8 non dovrebbe comportare passi in avanzi apprezzabili dal punto di vista della fotocamera. Staremo a vedere quali saranno i feedback nel momento in cui la patch potrà essere installata nel nostro Paese. Sulla carta, in ogni caso, non me la sento di promettervi rivoluzioni.

Pochi giorni ancora e tutti dovrebbero ricevere l’apposita notifica per installare l’aggiornamento di giugno a bordo del proprio Samsung Galaxy Note 8. In queste settimane avete notato qualcosa di strano? Fateci sapere con un commento a fine articolo, in modo da definire al meglio la situazione che si è venuta a creare attorno al top di gamma 2017.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Commenti (2):
OfficialGallons

Ciao,
io ho notato che, dall’aggiornamento di maggio, a volte, raramente per fortuna, il Note si blocca per qualche secondo. Il sintomo è che, tappando sull’app in quel momento aperta a video, non si hanno feedback, premendo il tasto home non succede nulla e, dopo tre o quattro secondi, appare la schermata home. Spero sia un problema risolvibile con questo aggiornamento. E’ successo ad altri???

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.