Anche Renato Zero e Nek tra gli ospiti della finale di All Togheter Now su Canale5

Anche Renato Zero tra gli ospiti della finale di All Togheter Now del 20 giugno in cui si decreterà il vincitore

729
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti della finale di All Togheter Now, quella nella quale si decreterà il vincitore del premio in palio che ammonta a 50mila euro.

Tra gli ospiti annunciati spicca il nome di Renato Zero, attualmente impegnato nelle registrazioni del nuovo album che sarà spedito sul mercato a partire dal mese di ottobre. Zero Il Folle è stato anticipato dal singolo Mai più da soli, disponibile per il solo digitale, per il quale ha anche rilasciato un video ufficiale girato a Londra.

Alla lista si aggiunge anche Nek, prossimo alla partenza in tour con una data all’Arena di Verona che farà da anteprima. L’artista di Sassuolo ha appena rilasciato il suo nuovo album, Il mio gioco preferito Parte Prima, dal quale ha estratto La storia del mondo e Mi farò trovare pronto, che ha portato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo.

E ancora Ron, Al Bano e Ivana Canovic, ai quali si aggiungerà la presenza di Gabriele Cirilli, Ariadna Romero e Youma Diakite.

Tra i finalisti, anche alcuni nomi noti al pubblico di Canale5 come quello di Dennis Fantina – vincitore della prima edizione di Amici di Maria De Filippi allora nota come Saranno Famosi – e Samantha Discolpa, che partecipò a una delle edizioni successive del talent.

Questi i nomi di coloro che si sfideranno per la conquista del montepremi di 50mila euro:

Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega, Martina Maggi e Alessandra Procacci.

Solo le ultime due finaliste hanno ottenuto il punteggio di 100 che ha dato loro il diritto di partecipare alla finale, mentre gli altri hanno affrontato il percorso ordinario a eliminazione.

A condurre il programma sarà ancora Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax nel ruolo di giudice del muro umano composto dai 100 esperti musicali.

La finale di All Togheter Now andrà in onda il 20 giugno a cominciare dalle 21,10 su Canale5 ma sarà anche visibile in streaming sul canale dedicato Mediaset Play.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.