Laura Pausini gira un video prima del tour e lancia un sondaggio tra i fan

Laura Pausini gira un video in esclusiva per il tour e lancia un sondaggio per scoprire di quale si tratti

537
CONDIVISIONI

Laura Pausini gira un video prima del tour. L’artista di Solarolo è tornata a stuzzicare la curiosità dei suoi fan con un post sui social nel quale annuncia le riprese di una nuova clip che sarà riservata ai fan presenti ai concerti.

Il titolo del brano scelto per il video girato da Paolo e Jared Carta è ancora un mistero, che dovranno risolvere nelle prossime ore. Il post anticipa il tour negli stadi che si avvierà il 26 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari.

L’artista romagnola ha già tenuto il raduno con i fan insieme a Biagio Antonacci alla Fiera di Roma, alla quale hanno partecipato entrambe le fan base e nel quale hanno anticipato il palco del tour che avvieranno alla fine del mese di giugno.

Il viaggio del progetto congiunto con Biagio Antonacci è stato avviato con il rilascio del duetto in Il coraggio di andare, che Laura Pausini ha voluto inserire nel secondo capitolo di Fatti sentire, che ha voluto intitolare Fatti sentire ancora.

I due artisti, che hanno deciso di organizzare un tour per trascorrere del tempo insieme, hanno poi rilasciato un nuovo singolo a sorpresa che hanno voluto intitolare In questa nostra casa nuova, che hanno pubblicato anche in versione acustica. Il brano è destinato alla tracklist del nuovo album di Biagio Antonacci, che sarà rilasciato nei prossimi mesi.

I concerti inizieranno il 26 giugno e continueranno fino al 1° agosto alla Fiera di Cagliari nella quale è approdato anche Vasco Rossi per la doppietta di VascoNonStop Live 019 il 18 e 19 giugno.

Friends & Partners ha appena iniziato il conto alla rovescia per l’inizio del tour che intraprenderanno a cominciare dal 26 giugno. I biglietti sono ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati secondo il calendario che segue.

26.06 BARI Stadio San Nicola
29.06 ROMA Stadio Olimpico
04 e 05.07 MILANO Stadio San Siro
08.07 FIRENZE Stadio Artemio Franchi
12.07 BOLOGNA Stadio Dall’Ara
17.07 TORINO Stadio Olimpico
20.07 PADOVA Stadio Euganeo
23.07 PESCARA Stadio Adriatico
27.07 MESSINA Stadio San Filippo
01.08 CAGLIARI Arena Fiera

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.