Davvero allettanti le promozioni Vodafone per Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e dal 19 giugno

Nuove proposte da parte della compagnia telefonica. Ecco come procedere a rate a fine giugno 2019 in Italia

36
CONDIVISIONI

Sono praticamente ufficiali alcune offerte Vodafone che, a partire da oggi 19 giugno, potrebbero fare effettivamente la differenza per tutti coloro che intendono acquistare modelli come i vari Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e a rate. Trenta pagamenti nei prossimi due anni e mezzo, a condizioni tutto sommato interessanti, se pensiamo ai prezzi medi che circolano in Rete per i tre smartphone che sono stati lanciati sul mercato poco più di tre mesi fa. Proviamo dunque a capire come stanno evolvendo le cose per gli utenti italiani.

Partiamo proprio dal Samsung Galaxy S10 Plus, che negli ultimi giorni è stato al centro di alcune promozioni Unieuro (qui trovate tutti i dettagli di quella campagna). Tutti coloro che intendono procedere tramite le offerte Vodafone, da oggi 19 giugno possono assicurarsi il top di gamma con 30 rate da 19,99 euro al mese. Prezzo tutto sommato abbordabile, considerando quelli che sono concepiti all’interno di altri store, tra le altre cose senza anticipo.

Andando avanti, troviamo quello che tra i tre sta registrando un volume di vendite più apprezzabile per il produttore asiatico. Mi riferisco al Samsung Galaxy S10, che attraverso l’attuale campagna Vodafone potrà essere ugualmente acquistato senza anticipo. Le condizioni economiche fissate dall’operatore, nel caso in cui doveste ricevere l’apposito SMS, prevedono un pagamento suddiviso in 30 rate da 15,99 euro al mese.

Infine, coloro che intendono risparmiare qualcosina potranno puntare sul Samsung Galaxy S10e, destinato in questi giorni ad essere venduto da Vodafone in 30 rate da 9,99 euro al mese. Come avvenuto coi suoi fratelli maggiori, anche qui si può procedere senza anticipo. Insomma, particolarmente aggressiva la strategia commerciale della compagnia telefonica, in primis per il Samsung Galaxy S10. Non trovate?

Commenti (5):

ecommerce

Se ogni tanto si pubblicato notizie più precise sarebbe meglio.

L’offerta è riservata ai soli clienti Vodafone che riceveranno l’SMS seguente, che purtroppo non specifica esattamente gli importi per i tre smartphone: immaginiamo che i 9,99 euro al mese siano validi per Samsung Galaxy S10e, il meno costoso della gamma, che gli aderenti potranno pagare solamente 299,70 euro in totale.

Italico

Per il Samsung s10e mi sembra allettante,alla fine sono 300 euro. COnfido nell’assenza di costi nascosti nello scorrere dei mesi.

marveros

no,non trovo, non dicono che bisogna aderire ad un nuovo piano,con costo minimo di 18,99 al mese, io,per esempio, attualmente pago 13 euro, quindi dovrei sostenere una differenza di 6 euro per 30 mesi, + 9,99 ipotizzando l’acquisto di un S10e, in pratica lo pagherei un prezzo analogo a quanto si trova adesso in rete, e dovrei essere obbligato ad una permanenza in vodafone di 2,5 anni!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.