Barbara d’Urso dice no a Mediaset e Live chiude senza extra: gli ospiti dell’ultima puntata del 19 giugno

Le ex socie Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo ospiti dell'ultima puntata di Live non è la d'Urso

1
CONDIVISIONI

Con un post su Instagram Barbara d’Urso ha annunciato di aver detto no alla richiesta di Mediaset riguardo alle puntate “extra” di Live Non è la d’Urso. La notizia circolava già da qualche ora e, soprattutto, dopo l’arrivo dei promo ufficiali che hanno confermato la messa in onda delle repliche di Rosy Abate e della prima stagione di Riviera a partire dal 25 e 26 giugno, ma solo poco fa è arrivato l’annuncio ufficiale via social della diretta interessata.

Mediaset aveva chiesto a Barbara d’Urso di andare in onda fino ai primi giorni di luglio con Live non è la d’Urso ma la conduttrice ha deciso di dire no per andare finalmente in vacanza e tornare carica a settembre con i suoi nuovi progetti. Per lei sicuramente è stato un anno davvero impegnativo con ben 4 programmi in onda contemporaneamente e tutti in diretta, se a questo sommiamo anche l’impegno con il revival de La Dottoressa Giò, il gioco è fatto.

La conduttrice scrive:

“COME SAPETE L‘AZIENDA E PUBLITALIA MI AVEVANO CHIESTO DI ANDARE AVANTI PER ALTRE DUE PUNTATE DI #noneladurso.. FINO AL TRE LUGLIO…… MA HO PREFERITO DIRE DI NO E CHIEDERE DI FARMI ANDARE UN PO’ IN VACANZA PER TORNARE CARICHISSIMA AD INIZIO SETTEMBRE… E LORO HANNO COMPRESO COME SEMPRE ALLINEATI!!!! A STASERAAAAAAAAAAA.. “.

Questo significa che quella di oggi, 19 giugno, sarà l’ultima puntata della stagione di Live Non è la d’Urso e che, quindi, i colpi di scena non mancheranno. Nei giorni scorsi si è parlato della presenza di Pamela Prati ma, a quanto pare, al suo posto dovremo accontentarci (ancora) della presenza di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le due si ritroveranno per lo scontro finale e quello che potrebbe essere un ultimo capitolo del caso Mark Caltagirone.

In studio ci sarà anche Walter Nudo pronto a raccontare della sua ultima esperienza difficile tra malore e intervento al cuore e, infine, tornerà anche Morgan, il cui sfratto è stato rimandato di qualche giorno. Al suo “fianco” dovrebbe esserci anche Jessica Mazzoli con la quale i rapporti sono diventati più distesi.

Ecco di seguito il post Instagram di Barbara d’Urso:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.