Anche Ligabue su Topolino in versione papero rock nel prossimo numero in edicola

Arriva Ligabue su Topolino in versione Papero Rock: il numero è il 3318

6
CONDIVISIONI

C’è anche Ligabue su Topolino, in una versione completamente nuova in cui imbraccia la chitarra come papero del rock.

L’arrivo del rocker di Correggio in edicola è previsto per il prossimo numero, il 3318, nel quale sarà inserita la storia di cui l’intrepido papero è indiscusso protagonista.

Il numero in edicola arriva nel bel mezzo del tour che l’artista sta conducendo in giro per l’Italia e nei maggiori stadi italiani, con l’ultima data prevista per il 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Il tour previsto per Start proseguirà senza intoppi nonostante la partenza non esattamente fortunata dei concerti, con gli stadi di Bari e Messina dimezzati e la protesta dei fan montata sui social che pretenderebbero un rimborso per quanto accaduto a seguito della rimodulazione dei biglietti.

L’approdo su Topolino arriva quindi in un momento in cui sembra necessario smorzare i toni, soprattutto dopo le dichiarazioni dell’artista che ha ammesso quanto le vendite dei tagliandi si siano rivelate al di sotto delle aspettative.

Il percorso del nuovo album è iniziato con il rilascio del brano Luci d’America, con la quale ha aperto il suo nuovo capitolo discografico per poi rilasciare l’album dal quale ha estratto anche Certe donne brillano e Polvere di stelle.

Il tour di supporto all’album, di cui si renderà conto anche in versione romanzata nel prossimo numero di Topolino, è iniziato con la data di Bari ed è proseguita con quella di Messina a seguito della quale Ligabue ha ammesso del brusco calo delle vendite dei biglietti.

I concerti a supporto del nuovo album si fermeranno con la sessione negli stadi che andrà a concludersi con l’ultima data del 12 luglio che si terrà allo Stadio Olimpico e per la quale sono ancora in vendita i biglietti. Il nuovo numero di Topolino sarà invece disponibile in edicola nei prossimi giorni.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.