Streaming gratuito con l’app UEFA.tv: il meglio di Champions, Europa e Nations League

Il meglio del calcio europeo con l'app UEFA.tv: streaming gratuito in diretta e contenuti di approfondimento

7
CONDIVISIONI

Da qualche ora è disponibile UEFA.tv, l’applicazione del servizio di streaming gratuito per gli appassionati nel mondo del calcio, pronto ad abbracciare le maggiori manifestazioni UEFA, come la Champions League, l’Europa League e la Nations League. La piattaforma mette a disposizione degli utenti content in presa diretta, ma anche approfondimenti dedicati, tra cui lunghe interviste (sono inclusi i campionati giovanili e femminili). Fanno parte del gioco anche i contenuti tratti dall’archivio della UEFA, offerti come classic matches, leggende e storie di ogni genere.

UEFA.tv si presenta come un’applicazione suddivisa in varie categorie, ciascuna dedicata ad una singola competizione (il meglio di Champions League, Europa League e Nations League in streaming gratuito): attraverso un pratico scroll verso il basso, potrete accedere a tutti i content relativi ad ogni manifestazione europea.

Accedere ai contenuti è davvero molto semplice: dopo aver scaricare l’applicazione, disponibile in forma gratuita sul Play Store (non prevede acquisti in-app: questo significa che tutto quel che reperirete all’interno delle varie sezioni sarà immediatamente fruibile, senza necessità di dover sbloccare eventuali contenuti speciali attraverso spese aggiuntive come altre volte succede), dovrete solo registrarvi, oppure effettuare direttamente il login con le vostre credenziali UEFA se in passato vi siete già registrati sul sito ufficiale. Ricordate che l’app UEFA.tv risulta compatibile con Android 5.1 Lollipop ed iterazioni successive, e che quindi non dovreste avere problemi di compatibilità (difficile pensare ci siano in giro ancora tanti smartphone equipaggiati con versioni precedenti ad Android 5.1 Lollipop, anche se qualcuno potrebbe ancora esserci).

Adesso che avete ben chiaro come comportarvi, non vi resta che sbizzarrirvi con lo streaming gratuito a più non posso con UEFA.tv, per poter godere, anche in prospettiva futura, del meglio di Champions League, Europa League e Nations League (gli appassionati di calcio non potranno più farne a meno). Se avete domande da fare, restiamo a disposizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.