Scaletta e ingressi per i concerti di Vasco Rossi a Cagliari il 18 e 19 giugno, info orari e restrizioni

Info e ingressi per i concerti di Vasco Rossi a Cagliari il 18 e 19 giugno, info orari e restrizioni per il live all'Arena in Fiera del capoluogo sardo.

17
CONDIVISIONI

Dopo molto attendere, arrivano i concerti di Vasco Rossi a Cagliari il 18 e 19 giugno per il doppio appuntamento alla Arena in Fiera del capoluogo sardo dal quale manca ormai da un decennio.

La biglietteria apre i battenti alle ore 11 per il ritiro delle buste Vivaticket e dei pacchetti VIP, mentre il ritiro degli accrediti avrà inizio dalle ore 17. La biglietteria, situata in Viale Diaz, resterà aperta fino all’inizio del concerto.

L’apertura dei varchi per l’accesso al luogo del concerto è programmata per le ore 15,30. L’inizio del concerto di Vasco Rossi è invece fissato per le ore 21.

La musica inizierà già a cominciare dalle 19,30, con l’arrivo sul palco di Jameson Burt che ha avuto il compito di aprire i concerti di Vasco Rossi a Cagliari per i quali il rocker di Zocca è già approdato in Sardegna.

La scaletta proposta sarà come quella già portata a San Siro e che include brani più recenti ma anche pezzi storici, con la tradizionale chiusura in Albachiara come già fatto sul palco dello Stadio San Siro di Milano.

Questi i brani che saranno eseguiti nel corso dei concerti che Vasco Rossi terrà a Cagliari il 18 e 19 giugno.

Intro
Qui si fa la storia
Mi si escludeva
Buoni o cattivi
La verità
Quante volte
Cosa succede in città
Cosa vuoi da me
Vivere o niente
Fegato fegato spappolato
Asilo “republic”
La fine del millennio
Interludio (con “Echo lake” di Stef)
Portatemi Dio
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Se è vero o no
Io no
Domenica lunatica
Ti taglio la gola
Rewind
Come vorrei
La nostra relazione
Tango… (della gelosia)
Vivere
Senza parole
Sally
Siamo solo noi + presentazione band
Vita spericolata / Canzone
Albachiara

Ad accompagnare Vasco Rossi sul palco sarà la sua band di fedelissimi Vince Pastano (capo orchestra e arrangiatore), Beatrice Antolini (polistrumentista), Alberto Rocchetti (tastiere), Frank Nemola (tromba, cori e sequenze), Matt Laug (batteria), Stef Burns (chitarra solista), Claudio Golinelli e Andrea Torresani (basso).

Per raggiungere la Fiera di Cagliari, in Viale Diaz al civico 221, è necessario seguire le indicazioni Fiera e parcheggiare presso il parcheggio Marco Polo, mentre coloro che scelgono i mezzi pubblici dovranno servirsi delle linee PF e PQ.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.