Lo spot Heinz ketchup con Ed Sheeran che crea Edchup (video)

Il cantante si trova in un ristorante e aggiunge la salsa ad un piatto tra lo stupore dei camerieri.

È disponibile il video dello spot Heinz ketchup con Ed Sheeran. La pubblicità è al momento online sugli account ufficiali social di Ed Sheeran e di Heinz, il famoso marchio di salse, ma non è prevista – per il momento – la rotazione televisiva in Italia.

Ed Sheeran fa il suo ingresso in un ristorante di lusso, accolto dallo staff in loco, e ordina le sue portate. Al piatto che sta assaporando, però, manca qualcosa. Eccolo, quindi, estrarre una bottiglietta di Heinz ketchup e spruzzare un po’ di salsa nel suo piatto per arricchirne il sapore tra lo stupore dei camerieri, degli altri clienti presenti nel ristorante e persino dei cani tra le braccia dei padroni, tutti visibilmente contrariati.

Heinz ha annunciato la collaborazione su Instagram ribattezzando la salsa con il nome di Edchup – Ed Sheeran + ketchup. Ed Sheeran ha raccontato invece come è nata l’idea dello spot promozionale: ha inviato una nota vocale a Heinz e su questa è stato costruito tutto il concept. La pubblicità inizia infatti sottolineando che si tratta di una idea di Ed Sheeran nata da un suo messaggio e c’è la sua voce fuoricampo che spiega di aver avuto un’intuizione interessante per la realizzazione di uno spot Heinz ketchup. Il progetto è poi divenuto realtà nel mezzo del suo tour mondiale che lo ha portato anche in Italia per tre concerti sold out.

Dopo essersi esibito a Firenze e a Roma, domani sera Ed Sheeran è atteso allo Stadio San Siro di Milano.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.