Le ragazze del centralino 4 su Netflix il 9 agosto, nel teaser le protagoniste difendono la propria verità

Arriva un primo assaggio dei nuovi episodi della serie spagnola Las chicas del cable. Le cinque protagoniste dovranno provare a difendere in ogni modo la propria verità.

8
CONDIVISIONI

Le ragazze del centralino 4 ha finalmente una data di debutto. I nuovi episodi della prima serie spagnola di Netflix saranno disponibili in streaming sulla piattaforma a partire dal 9 agosto. Esiste solo una verità e la difenderanno fino all’ultimo respiro, leggiamo sui social.

L’annuncio è arrivato in concomitanza alla pubblicazione del primo teaser della quarta stagione. In questo breve video vediamo le cinque protagoniste rispondere alla domanda: Dove si trovava ieri notte?, in riferimento agli eventi conclusivi de Le ragazzine del centralino 3.

Non devo dare alcuna spiegazione. Non ho fatto nulla, non avete alcun diritto di tenermi qui, risponde Sara (Ana Polvorosa). Non capisco perché stia continuando, le fa eco Lidia (Blanca Suarez).

Più pacate le risposte di Carlota (Ana Fernández) e Marga (Nadia de Santiago). Ero in radio, chiudevo alcune cose, spiega la prima. Io ero in casa, davvero, commenta invece la seconda. Ángeles (Maggie Civantos), infine, non nasconde la sua preoccupazione: non posso credere che stia succedendo una cosa del genere, devo avvisare qualcuno.

A poco meno di due mesi dal debutto, le ragazze del centralino 4 non svela grossi dettagli sullo sviluppo della trama. Quel che è chiaro è che i nuovi episodi faranno seguito agli eventi finali della terza stagione e ripartiranno dal settembre 1931.

La Spagna del periodo è attraversata da profondi cambiamenti. A livello politico si assiste alla fine della monarchia e all’avvento della repubblica. Da un punto di vista sociale, invece, crescono le lotte per l’uguaglianza, i diritti e la libertà delle donne.

Le cinque protagoniste saranno immerse in questo tumultuoso scenario e se ne serviranno per raggiungere i propri obiettivi, ma al contempo dovranno fare i conti con nuove sfide e imprevisti.

Las chicas del cable – questo il titolo originale della serie – è stata inoltre rinnovata per una quinta stagione. Purtroppo, però, pare possa perdere una delle sue protagoniste, impegnata in più ambiziosi progetti cinematografici.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.