Da Nek a Benji e Fede, tutti gli ospiti del Festival Show a Padova il 30 giugno

Annunciati gli ospiti del Festival Show a Padova il 30 giugno, da Nek a Benji e Fede.

51
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti del Festival Show a Padova il 30 giugno. La kermesse estiva principe del nord Italia è quindi pronta a tornare con una nuova serie di ospiti che saliranno sul primo dei tanti palchi dell’estate e con prima tappa in Veneto.

Si parte da Nek, che ha appena rilasciato il suo ultimo album di inediti intitolato Il mio gioco preferito Parte Prima, per continuare con Benji e Fede che avevano invece promesso un lungo periodo di pausa che hanno interrotto con il rilascio del singolo Dove e quando.

Si continua con Lo Stato Sociale, con Lodo Guenzi lanciato in un progetto cinematografico e con un nuovo singolo in radio con Miss Keta, per proseguire con Shade, Federica Carta, Bianca Atzei, Marcella Bella e Alessandro Quarta.

Quella del 30 giugno in Prato della Valle a Padova sarà solo la prima delle tante tappe in programma per Festival Show. I giovani in gara per la prima tornata sono Kram ed Ellynora.

A condurre le serate sarà Anna Safroncik, che si è detta già entusiasta per la nuova esperienza sul palco.

“Con Festival Show non mi sono reinventata. Anzi, è un modo alternativo di stare sul palcoscenico, dove praticamente sono nata e cresciuta. Sarà una grande emozione far parte del mondo della musica per questa estate”.

Per le tappe già annunciate, sono ufficiali una serie di artisti che elenchiamo qui di seguito.

Benji e Fede, Loredana Bertè, Nek, The Kolors, Elettra Lamborghini, Lo stato sociale, Arisa, Emis Killa, Paola Turci, Shade, Fred De Palma, Federica Abbate e Lorenzo Fragola, Roby Facchinetti, Enrico Nigiotti, Alberto Urso, Patty Pravo, Le vibrazioni, Chiara Galiazzo, Dear Jack e Pierdavide Carone, Al Bano, Alessandro Casillo, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Biondo, Deborah Iurato ft. Soul System, Emma Muscat, Fausto Leali, Federica Carta, Mr. Rain, Paolo Belli, Riccardo Fogli, i Selton.

Le tappe di Festival Show inizieranno con quella di Padova il 30 giugno e continueranno per tutta l’estate fino al 7 settembre, per l’ultima serata che si terrà a Trieste.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.