Uscita di Ghost of Tsushima su PS4 entro la fine del 2019: l’indizio arriva da Sony

Una delle esclusive più calde di PlayStation 4 potrebbe debuttare sul mercato prima di quanto pensiate!

4
CONDIVISIONI

L’uscita di Ghost of Tsushima continua a rimanere un mistero. Così come chiacchieratissima tra la community di videogiocatori, che vorrebbero mettere mano sul titolo il prima possibile. Una richiesta assai comprensibile, considerando il fascino assai particolare che esercita l’ultima fatica dei ragazzi di Sucker Punch – celebri per aver creato la saga supereroistica di inFamous -, che ci porterà tra le bellezze di un Giappone feudale poligonale. Non solo, di recente Sony ha annunciato al mondo la data per la release di un’altra caldissima esclusiva per PlayStation 4, Death Stranding, atteso a novembre solo sulla console di ultima generazione made in Japan. E che porta la firma di Hideo Kojima, già “papà” del franchise Metal Gear.

Nuovi indizi sull’uscita di Ghost of Tsushima arrivano però dalla stessa compagnia giapponese. Nello specifico, secondo quanto riportato dal sito PSU, in un incontro con gli investitori, Sony avrebbe mostrato un prospetto focalizzato sulle software house con cui sta attualmente collaborando. Tra queste, c’è proprio Sucker Punck, per la quale sono riportati due dati assai interessanti: il primo è che inFamous Second Son è riuscito a piazzare ben 6 milioni di copie dal lancio, l’altro è che l’uscita di Ghost of Tsushima sarebbe fissata entro la fine del 2019. Naturalmente al momento si tratta soltanto di un rumor, dunque la notizia va presa con le proverbiali pinze.

In ogni caso, se l’immagine visibile su Reddit dovesse rivelarsi vera, si tratterebbe di piani distributivi aggiornati di recente, considerata la presenza della release del già citato Death Stranding. La terza e ultima grande esclusiva PS4, The Last of Us Part II, slitterebbe invece al 2020, così da non accavallare troppe uscite di rilievo nello stesso periodo. Voi cosa ne pensate, è plausibile attendersi l’uscita di Ghost of Tsushima sul monolite dagli occhi a mandorla per gli ultimi mesi dell’anno in corso? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.