Sbarca la Night Mode sul Samsung Galaxy Note 9: corposo l’aggiornamento di giugno

Avviata la diffusione della patch in Germania, con alcune novità che potrebbero fare la differenza per il pubblico

39
CONDIVISIONI

Spuntano ancora una volta indicazioni davvero interessanti per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy Note 9 in questi mesi, considerando il fatto che l’aggiornamento di giugno pare destinato a regalarci più sorprese di quante ci si potesse aspettare. Secondo le informazioni raccolte questo lunedì, a differenza di quanto emerso con l’upgrade di maggio, potremo imbatterci in una funzione destinata a fare la differenza per il pubblico in questione.

Alcune informazioni molto interessanti sotto questo punto di vista sono state fornite da SamMobile, una delle fonti più vicine al produttore asiatico, secondo cui l’aggiornamento di giungo consentirà ai possessori di un Samsung Galaxy Note 9 di toccare con mano la Night Mode. Insomma, il medesimo trattamento che è stato riservato ai Samsung Galaxy S9 e S9 Plus con la patch di giugno, come gli utenti italiano hanno riscontrato nel corso degli ultimi giorni. In aggiunta, il pubblico avrà la possibilità di scansionare i codici QR senza utilizzare Bixby Vision.

Per intenderci, si tratta dell’aggiornamento N960FXXU3CSF9, attualmente in distribuzione in Germania con un peso che dovrebbe superare i 700 GB. Un altro indizio sul fatto che non andremo ad installare la solita patch secondaria pensata per migliorare gli standard di sicurezza del Samsung Galaxy Note 9. Le ultime informazioni raccolte ci dicono che anche le prestazioni della fotocamera siano state migliorate. Insomma, una piccola rivoluzione che sicuramente sarà apprezzata da coloro che decideranno di seguire questo percorso.

La storia recente del produttore asiatico ci dice che nel giro di pochi giorni tutti avranno la possibilità di testare i punti di forza e di debolezza del nuovo aggiornamento di giugno ottimizzato sul Samsung Galaxy Note 9, con la reale prospettiva di provare la tanto invocata Night Mode a bordo dello smartphone.

Commenti (2):
Legolas

Ragazzi io ho la modalità notte sul mio note 9 da mesi!
Credo ci sia stata una confusione tra s9 e note 9… correggetemi se sbaglio

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.