Rate Wind per LG G8s ThinQ: aggiunto al listino dal 17 giugno

Interessati a LG G8s ThinQ? Ecco il prezzo proposto da Wind, che lo ha appena aggiunto al proprio catalogo

7
CONDIVISIONI

Vi stavate giusto chiedendo che fine avesse il fatto il top di gamma LG G8s ThinQ? Vi avevamo fornito qualche indicazione sulla messa in vendita di questo prodotto ad inizio mese, mettendovi al corrente del fatto che il top di gamma avrebbe compiuto il proprio debutto commerciale per la fine di giugno, al prezzo di 769 euro. Come riportato da ‘tuttoandroid.net‘, da oggi 17 giugno il catalogo di smartphone acquistabili con Wind si espande, accogliendo, tra gli altri, proprio LG G8s ThinQ, in accoppiata alle offerte All Inclusive e Call Your Country.

L’opzione ‘Telefono Incluso’, che prevede un contratto dalla durata di 30 mesi, vi consente di acquistare LG G8s ThinQ a 19.99 euro/mese ed un contributo iniziale di 129.99 euro (l’eventuale rata finale ammonta ad appena 40.21 euro, quindi nemmeno una somma tanto spropositata). Il costo complessivo della spesa è di 729.69 euro, potendolo dilazionare la cifra in 30 comode rate mensili, come vi abbiamo appena riportato. Alla stessa maniera, Wind mette sul piatto la possibilità di acquistare lo Xiaomi Redmi Note 7 (30 rate mensili da 1.99 euro ed anticipo di 99.99 euro, con rata finale di 40.21 euro) e lo Xiaomi Mi 9 (rate mensili da 12.99 euro, sempre in numero di 30, contributo iniziale di 139.99 euro ed eventuale pegno finale di 0.21 euro).

Ci sono tanti motivi per cui potreste voler comprare il top di gamma LG G8s ThinQ, il primo al mondo dotato di tecnologia di sicurezza Hand ID (sblocco tramite riconoscimento delle vene della mano), provvisto anche del sistema Air Motion (controllo del device ricorrendo ad alcune gesture, e senza toccare il display). Se siete clienti Wind, od avete intenzione di diventarlo, probabilmente questa è l’offerta giusta per portarsi a casa LG G8s ThinQ. Per tutti gli altri dettagli, vi consigliamo di visitare il sito del gestore arancione, dove potrete reperire altre informazioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.