Live streaming conferenza stampa di Totti il 17 giugno, orari e come vederla

Evento quasi al via, il Capitano darà anche tutte le coordinate dei suoi progetti futuri?

5
CONDIVISIONI

Lo streaming della conferenza stampa di Totti di addio definitivo alla Roma è a disposizione di tutti coloro che vorranno seguire l’evento nel primo pomeriggio di oggi appunto. In questo articolo indicheremo l’orario esatto dell’evento e le modalità per non perderselo magari, anche se fuori casa.

Partiamo proprio dall’orario della conferenza stampa di Totti, quasi ad un passo dal suo via. In effetti l’addio dell’ex giocatore e ora dirigente della Roma avverrà a partire dalle ore 14 presso il salone del CONI a Roma. Non è un caso che la location sia esterna alla squadra della capitale, visto che quest’ultima non ha per nulla partecipato all’organizzazione appunto.

Proprio a partire dall’orario delle 14, la conferenza stampa di Totti sarà trasmessa in più modalità. Per chi avrà a disposizione un televisore, l’addio del Capitano sarà fruibile su Sky Sport 24 (canale 200 della piattaforma). Vista l’importanza dell’evento non mancheranno anche altre soluzioni. In particolar modo lo streaming online sarà accessibile direttamente sul sito SkySport.it per tutti ma anche sull’app di Sky Sport disponibile sia per dispositivi Android che su iPhone..

Lo streaming della conferenza stampa di Totti è davvero atteso da molti per l’eccezionalità del momento. Non dimentichiamo che l’ex giocatore della Roma lascia la squadra (dopo la breve esperienza da dirigente) dopo ben 30 anni. Certamente verranno spiegate le motivazioni dell’addio che di certo confluiscono tutte in uno principale: quello di non aver preso parte a decisioni più che importanti sul destino della società. Non mancheranno poi di certo dei dettagli sul futuro di Totti appunto. Non è ancora chiaro quali saranno i lidi verso i quali approderà l’amato sportivo (non solo tra i romani) ma questi potrebbero essere svelati proprio oggi a partire dalle ore 14. L’incontro con i media non dovrebbe durare più di un’oretta ma i tempi esatti saranno dettate certamente dalle domande incalzanti dei giornalisti.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.