Dwight debutta in Fear The Walking Dead 5 tra redenzione e seconde chance (video)

Dwight debutta in Fear The Walking Dead 5 e incontra Morgan

40
CONDIVISIONI

Alla fine il momento tanto atteso è arrivato: Dwight debutta in Fear The Walking Dead 5 e manda in tilt il pubblico della serie. Il mitico personaggio che ha il volto di Austin Amelio avrà finalmente l’occasione di essere sfruttato al meglio mostrando un altro lato del suo carattere lontano da Negan, dalla violenza dei Salvatori e da tutto quello che è successo nella serie madre.

Proprio Daryl gli ha dato l’occasione di giocarsi al meglio una nuova occasione ripartendo proprio dalla moglie Sherry ma prima di vivere dovrà trovarla e, fino a questo momento, la sua caccia non è stata molto positiva.

Dwight debutta in Fear The Walking Dead 5 con l’unico gancio possibile ovvero John Dorie e June, chi meglio di loro può testimoniare che tutto è possibile e che il lieto fine può essere ancora un opzione? Proprio questo spinge Dwight fuori dal baratro dove era caduto con la speranza di potersi ancora redimere e di ritrovare la sua Sherry e riavere indietro la sua famiglia dopo oltre un anno di ricerche fallite.

Ecco il video dell’incontro:

Solo in un secondo tempo, l’ex Salvatore si trova faccia a faccia anche con Morgan che, a quanto pare, non ha intenzione di infierire o altro pregando il nuovo arrivato di “non parlarne ora” riferendosi proprio a quanto accaduto in passato. Il suo ingresso nel gruppo è ormai certo e il suo viaggio può iniziare con quella che si può definire la sua nuova famiglia ovvero il gruppo formato da Alicia Clark, Morgan Jones, Victor Strand, John Dorie, June, Charlie, Luciana, Wendall e Sarah.

Quello che i fan non sanno ancora è se (e quando) Christine Evangelista tornerà a vestire i panni della moglie di Dwight e se anche lei sarà protagonista di Fear The Walking Dead 5 come lui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.